Notizie

    2K Drive disponibile per il download su App Store
    notizia 07:55, 6 Settembre 2013

    2K Drive disponibile per il download su App Store

    2K Games ha appena pubblicato 2K Drive su App Store, gioco di corse realizzato dal team Lucid Games, composto in gran parte da membri di Bizzare Creations, studio noto per titoli come Project Gotham Racing, Blur e Metropolis Street Racer. Il titolo presenta un ricco parco auto su licenza (Dodge, GM, Ford, Fiat, Mazda, Nissan, McLaren, solo per citare alcuni marchi) e diverse modalità di gioco in singolo e multiplayer, con l'immancabile supporto per Game Center e funzionalità Social. 2K Drive costa 5,99 euro ed è compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPad 2/3/4, iPad Mini e iPod Touch 4G/5G.

    2k Pubblica un dev diary video sull'arrivo di 2kDrive
    notizia 11:41, 23 Agosto 2013

    2k Pubblica un dev diary video sull'arrivo di 2kDrive

    La potenza dei chip grafici di smartphone e tablet aumenta di anno in anno e gli sviluppatori si fanno sempre pià ingolosire da questo enorme mercato, che pare abbia superato di 4 volte,sia per vendite che per guadagni, quello delle console portatili tradizionali (3DS e PsVita), come potete leggerein questo articolo di macrumors.com. 2K è molto sicura della bontà del suo nuovo progetto 2kDrive e rilascia questo video, un Dev Diary, in cui mostra le tipologia di auto che saranno presenti nel titolo, così come alcune delle strane modalità di gioco, che si allontanano non poco dal classico raging game (tipo Car Football, e Survivor una modalità arena). 2K Racing è in sviluppo presso, Lucid, lo studio rifondato dalle ceneri di quei Bizzare che diedero i natali a Project Gotham Racing e Blur. Il gioco dovrebbe essere presto disponibile per device iOs.

    2K Drive: Lucid Games ha iniziato lo sviluppo
    notizia 16:49, 17 Agosto 2013

    2K Drive: Lucid Games ha iniziato lo sviluppo

    2K Games ha ufficialmente annunciato che Lucid Games è al lavoro su 2K Drive, simulatore di corse per iPhone, iPad e iPod Touch che uscirà entrò la fine dell'anno. Nonostante Lucid Games non abbia mai sviluppato un gioco di corse, alcuni membri del team sono famosi per aver portato al grande pubblico titoli come Blur e Project Gotham Racing. 2K Drive avrà diverse modalità di gioco, tra cui gare di accelerazione, e circuiti stradali e sterrati. Al lancio saranno disponibili 25 auto su licenza Dodge, Fiat, Ford, McLaren, Nissan e molte altre. Da segnalare la funzione "RaceFace" che consentirà di mettere il proprio volto al pilota al volante. 2K Drive sarà presente al PAX Prime previsto per la fine del mese.

    Annunciato 2K Drive per iOS
    video 15:38, 16 Agosto 2013

    Annunciato 2K Drive per iOS

    I creatori di Project Gotham Racing e Blur, di 2K Games, hanno annunciato lo sviluppo di 2K Drive, gioco di corse esclusivo per piattaforme iOS in cui disputare gare "tradizionali" o divertirsi con curiosi mini-giochi. In attesa di maggiori informazioni e di una data di uscita ufficiale, vi proponiamo il trailer e i primi screenshots pubblicati dallo studio.

Contenuti più Letti