2K Play annuncia due nuovi entusiasmanti titoli in esclusiva per Xbox LIVE Arcade

di
INFORMAZIONI GIOCO

New York, NY - 26 Agosto 2009 - 2K Play, divisione di 2K, ha annunciato oggi la pubblicazione di due titoli indipendenti: The Misadventures of P.B. Winterbottom e Axel & Pixel, in esclusiva per Xbox LIVE Arcade.

The Misadventures of P.B. Winterbottom e Axel & Pixel confermano la volontà di 2K di continuare ad offrire titoli unici favorendo, al tempo stesso, lo spirito creativo di partner e sviluppatori. Da proprietà intellettuali nuove ed originali a franchise di successo, questo è stato e continua ad essere l'obiettivo del publisher.

"In 2K cerchiamo di sostenere sviluppatori di talento indipendenti per far conoscere le loro produzioni al grande pubblico," ha dichiarato Christoph Hartmann, Presidente 2K. "The Misadventures of P.B. Winterbottom e Axel & Pixel sono progetti nati dalla passione per l'intrattenimento e dal potenziale creativo di due concept unici. Siamo orgogliosi di poter sostenere questi giovani talenti nello sviluppo di giochi nuovi ed esclusivi."

The Odd Gentleman, è uno studio di sviluppo con sede a Los Angeles (California) che si è occupato della realizzazione di The Misadventures of P.B. Winterbottom basandosi sul progetto di laurea di uno studente universitario della Southern California University. Il gioco narra le malefatte del villano P.B. Winterbottom: un abile ladro di torte che grazie alle sue straordinarie capacità è in grado di modificare il presente, il passato e il futuro. Ambientato in un mondo macabro e dai toni cinematografici, The Misadventures of P.B. Winterbottom ha raccolto numerosi premi e nomination da media dell'autorevolezza di IGN.com, GameSpot e all'Indipendent Games Festival per il suo stile grafico unico e il suo originale gameplay. The Misadventures of P.B. Winterbottom sarà disponibile per Xbox LIVE Arcade all'inizio del 2010.   

Axel & Pixel racconta la storia del pittore Pablo Axel e del suo incredibile viaggio in un mondo onirico surreale e pericoloso in compagnia del fedele amico a quattro zampe Pixel. Combinando un sistema di gioco punta-e-clicca e uno scenario fantastico, il risultato è davvero unico. Axel & Pixel è stato sviluppato da Silver Wish Games, un piccolo studio di sviluppo della Repubblica Ceca e sarà disponibile per Xbox LIVE Arcade nell'autunno 2009.   

Per maggiori informazioni su i due titoli consultare i siti: www.axelandpixelgame.com e www.winterbottomgame.com.


Con sede centrale a New York City, Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO) sviluppa, commercia, distribuisce e pubblica giochi di intrattenimento digitale per PC, PlayStation, PlayStation 2, PSP (PlayStation Portable), Xbox, Xbox 360, Nintendo GameCube, Nintendo DS e Game Boy Advance. La società pubblica e sviluppa prodotti attraverso le sue etichette: Rockstar Games, 2K Games, 2K Sports e Global Star Software. La società ha uffici per vendite e marketing presso: Cincinnati, New York, Toronto, Londra, Parigi, Monaco, Madrid, Vienna, Milano, Sydney, Breda e Auckland. La società Take-Two è quotata in borsa (NASDAQ) sotto il simbolo TTWO. Per maggiori informazioni in relazione alla società ed ai prodotti è possibile visitare il sito web: www.take2games.com.