2K Sports annuncia le star della copertina di NBA2K13

di

2K Sports annuncia oggi che Kevin Durant degli Oklahoma City Thunder, Blake Griffin dei Los Angeles Clippers e Derrick Rose dei Chicago Bulls sono stati incoronati come atleti della copertina di NBA 2K13, il prossimo episodio del più amato e venduto videogioco di simulazione della NBA.

"Essere incoronato come uno degli atleti presenti sulla copertina di NBA 2K13 è un grande onore ed una cosa che ho sempre sognato," dice Durant, che ha vinto il suo terzo titolo come miglior realizzatore e ha guidato i Thunder alla loro prima apparizione alle finali NBA dal lontano 1996. "e' certamente gratificante essere sulla copertina dopo star del calibro di Michael Jordan, Magic Johnson, e Larry Bird.
"Ci sono così tanti giovani talenti in NBA, quindi è molto eccitante essere scelto per la "Nuova Dinastia" NBA 2K al fianco di Kevin e Derrick," aggiunge Griffin, che ha aiutato a portare i Clippers alla loro prima presenza nel post-season dal 2006. "La serie NBA 2K è sempre stata la mia prima scelta quando si trattava di acquistare un gioco."
"E' un sogno che diventa realtà quello di essere uno degli atleti della copertina di NBA 2K13," commenta Rose, l' MVP della stagione 2010-11, che ha trascinato i Bulls al loro record stagionale di 50-16 quest'anno. "Ho lavorato fianco a fianco con 2K Sports da NBA 2K10 e sono onorato di seguire le orme di Michael Jordan come ultimo giocatore dei Chicago Bulls a far parte della cover."
Nella loro giovane ma impressionante carriera, Rose, Durant e Griffin hanno scombussolato la NBA. Tutti e tre sono stati vincitori del premio Rookie of the Year, hanno accumulato otto partecipazioni all' All-Star game, tre titoli di Miglior Realizzatore e un titolo MVP.
"Ci sono molte giovani superstar nell'attuale NBA, ma abbiamo selezionato tre incredibili atleti per la copertina di NBA 2K13 che rappresentano il meglio della NBA," conclude Jason Argent, vice presidente marketing di 2K Sports. "Per noi è stato subito chiaro che Blake, Derrick e Kevin sono i ragazzi più meritevoli di essere inseriti nella copertina di NBA 2K dopo Jordan, Magic e Bird."
Sviluppato da Visual Concepts, uno studio 2K Sports, NBA 2K13 non dispone ancora di classificazione PEGI e sarà disponibile a partire dal 5 Ottobre 2012 in Europa. La versione Wii U sarà disponibile a partire dal periodo festivo. I fan sono incoraggiati a prenotare ora tramite i rivenditori autorizzati per assicurarsi al day one il contenuto scaricabile NBA All-Star presentato da Sprite.

2K Sports annuncia le star della copertina di NBA2K13