2K Sports annuncia oggi NBA 2K Everywhere

di

2K Sports annuncia oggi NBA 2K Everywhere dando ai fan l'opportunità di provare NBA 2K ovunque, grazie ad un'applicazione mobile, un social game su Facebook ed un'app completa di NBA 2K13 per iPhone, iPad, iPod Touch ed Android. NBA 2K Everywhere allargherà l'esperienza NBA 2K offrendo ai giocatori maggior flessibilità, più varietà e nuovi modi di giocare, a casa o fuori, con questi nuovissimi giochi social e mobile. In più i nuovi giochi permetteranno ai giocatori di utilizzare i dati e riportarli all'interno di NBA 2K13 per Xbox 360 e PlayStation 3, introducendo un nuovo livello di connessione e continuità nel mondo NBA 2K.

L'app gratuita, MyNBA2K, sarà disponibile a partire da Ottobre per iPhone, iPad, iPod touch, Android ed apparecchi Kindle. I giocatori potranno provare una serie di mini-games incluso l'allenamento al tiro, tiri liberi, un corso di dribbling e firmare autografi. Con un intuitivo controllo multi-touch ed una varietà di giochi d'allenamento, MyNBA2K offrirà semplice ai giocatori un modo per rimanere connessi ai loro MyCAREER e MyTEAM in NBA 2K13 anche lontano da casa. MyNBA2K sarà disponibile gratuitamente su App Store per iPhone, iPad ed iPod touch o su www.itunes.com/appstore. L'app sarà disponibile gratuitamente anche su Amazon Appstore per Android, inclusa un'edizione Kindle Fire e su Google Play.
NBA 2K: MyLIFE è il primo social game di 2K Sports e verrà lanciato il 2 Ottobre 2012 tramite Facebook. I giocatori potranno importare i loro avatar MyCAREER da NBA 2K13 per competere in gare di abilità con gli amici, costruire il loro ambiente personale e giocare attraverso l'esperienza di una superstar NBA interagendo ed accumulando esperienza con altre star NBA. Raggiungere gli obiettivi in NBA 2K: MyLIFE può aiutare a sbloccare abbigliamento, nuove schiacciate ed altri premi nelle versioni Xbox 360 e PlayStation 3 di NBA 2K13.
Per il secondo anno consecutivo, i fan potranno inoltre acquistare un'esperienza completa di simulazione NBA per i loro apparecchi mobile con NBA 2K13 per iPhone, iPad, iPod touch ed Android. Il nuovo gioco mobile sarà disponibile a partire da Ottobre ed avrà un multi-touch control molto intuitivo, una grafica migliorata e, per la prima volta, una nuova modalità multiplayer via Bluetooth e Game Center (solo per la version iOS). I fan potranno anche rivivere alcune delle più memorabili partite NBA con la modalità NBA Greatest.
Il nostro gioco per console sarà sempre al centro del nostro franchise NBA 2K, ma vogliamo andare oltre," dichiara Jason Argent, vice presidente marketing per 2K Sports. "grazie a NBA 2K Everywhere, i fan potranno allargare la loro esperienza NBA 2K ovunque vadano con l'app o con gli amici via Facebook. Stiamo offrendo maggiori possibilità di provare l'esperienza NBA 2K come mai prima d'ora."
Sviluppato da Visual Concepts, uno studio di 2K Sports, NBA 2K13 è classificato PEGI 3 e sarà disponibile dal 2 Ottobre 2012 in America e dal 5 Ottobre nel resto del mondo per Xbox 360, PlayStation3, PSP®, Wii™ e PC. La versione Wii U™ sarà disponibile durante il periodo festivo. I fan che preordineranno il gioco riceveranno il contenuto NBA All-Star.
Sviluppato da Visual Concepts, uno studio 2K Sports, MyNBA2K sarà disponibile a partire da Ottobre per iPhone, iPad, iPod Touch, Android, ed apparecchi Kindle. Sviluppato da Fifth Column Games, NBA 2K: My Life sarà disponibile dal 2 Ottobre 2012 su Facebook.
Sviluppato da 2K China, uno studio di 2K Sports, NBA 2K13 per iPhone, iPad, iPod Touch ed apparecchi Android sarà disponibile a partire da Ottobre.