Notizie

    Primo trailer ufficiale di 2nd Super Robot Wars OG

    5

    notizia 11:35, 17 Giugno 2011

    Primo trailer ufficiale di 2nd Super Robot Wars OG

    Namco Bandai e Banpresto hanno pubblicato il primo trailer ufficiale di 2nd Super Robot Wars OG, il primo episodio della ad approdare su PlayStation 3, e sviluppato in onore del 20° anniversario del franchise. Il titolo offrirà spettacolari combattimenti tra robot, in arene bidimensionali, e con uno stile grafico cartoon davvero molto accattivante.

    2nd Super Robot Wars OG: aperto il sito ufficiale giapponese

    4

    notizia 11:43, 19 Maggio 2011

    2nd Super Robot Wars OG: aperto il sito ufficiale giapponese

    Namco Bandai e Banpresto hanno aperto oggi il sito ufficiale di 2nd Super Robot Wars OG, nuovo gioco di combattimenti tra robot in sviluppo in esclusiva per PlayStation 3, annunciato ieri in occasione del 20° anniversario della serie. In un aggiornamento del blog ufficiale della saga, il senior producer Takanobu Terada ha inoltre spiegato il perché del "2nd" nel titolo del gioco. Tecnicamente infatti, il nuovo Super Robot Wars OG è il terzo in arrivo sul mercato (i primi due sono stati pubblicati in origine su Gameboy, e poi ripubblicati su PS2). Tuttavia, Terada considera il remake su PlayStation 2 come un unico gioco, ed è per questo che questo nuovo OG è stato nominato ufficialmente come 2° capitolo della serie. Potete visitare il sito ufficiale di 2nd Super Robot Wars OG al seguente indirizzo: link.

    notizia 11:01, 18 Maggio 2011

    Un nuovo titolo della serie Super Robot Wars annunciato per Playstation 3

    Sull'ultimo numero di Famistu, Banpresto ha annunciato un nuovo videogioco della serie Super Robot Wars in esclusiva per Playstation 3. 2nd Super Robot Wars OG, una new entry per il franchise di combattimenti fra robottoni giapponesi, secondo le prime informazioni, disporrà di arene di combattimento bidimensionali.