343 Industries è al corrente dei problemi di mira di Halo 5 Guardians

di

343 Industries ha recentemente rivelato di essere al corrente, e di aver già parzialmente risolto, i problemi di mira segnalati da alcuni utenti impegnati a giocare la modalità competitiva di Halo 5 Guardians.

Il bug, che ha fortunatamente afflitto pochi appassionati, diminuisce la velocità di spostamento diagonale della visuale ed in alcuni casi aumenta il tempo di rotazione del personaggi; ovviamente non stiamo parlando di cambiamenti apprezzabili agli occhi dei più, ma comunque di fastidi che alcuni utenti hanno notato.

La software house ha prontamente fatto sapere di aver già lavorato ad una soluzione che al momento è in fase di prova presso il team di professionisti interno alla compagnia, ed ha inoltre rivelato che in futuro intende ampliare la gamma di impostazioni personalizzabili dai giocatori, aggiungendo la calibrazione della zona morta e della sensibilità delle levette analogiche sia per quanto riguarda i movimenti orizzontali che quelli verticali. Ovviamente vi terremo aggiornati non appena 343 Industries condividerà ulteriori dettagli.