Notizie

    3D Fantasy Zone Opa-Opa Bros - rilasciato il primo video
    trailer 13:24, 19 Marzo 2014

    3D Fantasy Zone Opa-Opa Bros - rilasciato il primo video

    Il canale YouTube NintenDaan ha da poco rilasciato il primo video di 3D Fantasy Zone Opa-Opa Bros, titolo in uscita esclusivamente sull'eShop del Nintendo 3DS il 26 Marzo, ma soltanto in territorio giapponese. Il filmato in questione ci consente di vedere alcune sezioni di gameplay, oltre che ai miglioramenti grafici apportati rispetto alla versione originale. Presente anche un combattimento con un boss di fine livello.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di 3D Fantasy Zone Opa-Opa Bros. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    3D Fantasy Zone Opa-Opa Bros - rilasciate le prime immagini
    notizia 14:24, 13 Marzo 2014

    3D Fantasy Zone Opa-Opa Bros - rilasciate le prime immagini

    Sega ha pubblicato ufficialmente le prime immagini di 3D Fantasy Zone Opa-Opa Bros, titolo in arrivo sull'eShop Giapponese del 3DS il 26 Marzo. Gli scatti riportati di seguito ci consentono di dare un'occhiata all'utilizzo del touch screen della console, usato per cambiare velocemente le armi a nostra disposizione ed avere la meglio sui nemici. Questa versione del gioco, inoltre, includerà quattro livelli di difficoltà e consentirà ai giocatori se applicare i filtri dell'edizione originale giapponese o quella inglese. Lo slide pad della console, infine, sarà utilizzato per comandare i movimenti della nave spaziale.

    3D Fantasy Zone Opa-Opa Bros annunciato su 3DS
    notizia 13:13, 12 Marzo 2014

    3D Fantasy Zone Opa-Opa Bros annunciato su 3DS

    SEGA ha recentemente annunciato il prossimo gioco che entrerà a far parte della serie "3D Classics" per Nintendo 3DS. Si tratta di 3D Fantasy Zone Opa-Opa Bros, disponibile sull'eShop giapponese da mercoledì prossimo al prezzo di 762 Yen. Il gioco permetterà agli utenti di selezionare le varie armi disponibili sul Touch Screen, in modo tale da velocizzare di molto l'operazione. Ci saranno ben quattro livelli di difficoltà tra cui scegliere, e si potrà decidere se giocare la versione giapponese o inglese del gioco. Nessuna informazione è trapelata riguardo un ipotetico lancio occidentale.