Notizie

    Pubblicato un nuovo trailer di 3D OutRun
    trailer 14:47, 12 Marzo 2015

    Pubblicato un nuovo trailer di 3D OutRun

    Nintendo ha recentemente pubblicato un nuovo trailer relativo a 3D OutRun, la rivisitazione del classico racing in sviluppo esclusivamente su Nintendo 3DS, ed appartenente alla collana dei "3D Classics" di SEGA.

    3D OutRun: si mostra in un nuovo video gameplay

    1

    video 18:35, 29 Aprile 2014

    3D OutRun: si mostra in un nuovo video gameplay

    Il portale Nintendo Life ha recentemente pubblicato un lungo video gameplay dedicato a 3D OutRun, la rivisitazione del classico racing in sviluppo esclusivamente su Nintendo 3DS, ed appartenente alla collana dei "3D Classics" di SEGA. Lasciandovi al filmato che troverete come sempre in calce alla notizia, rimaniamo in attesa di conoscere gli ipotetici piani di localizzazione del gioco per il Vecchio Continente.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di 3D Outrun. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    3D Outrun: un video per i primi 20 minuti

    2

    video 12:57, 23 Aprile 2014

    3D Outrun: un video per i primi 20 minuti

    Il portale Nintendomination ha pubblicato un interessante filmato dedicato a 3D Outrun, titolo appartenente alla collana 3D Classics di SEGA che uscirà esclusivamente su Nintendo 3DS. Il video in questione, che troverete come sempre in calce alla notizia, ci consentirà di ammirare le ambientazioni che visiteremo a bordo del nostro potente veicolo. Rimaniamo in attesa di sapere se il gioco sarà localizzato anche per il mercato europeo.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di 3D Outrun. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    3D OutRun si mostra in nuove immagini

    4

    notizia 13:04, 16 Aprile 2014

    3D OutRun si mostra in nuove immagini

    Il portale Nintendo Everything ha pubblicato tre nuove immagini dedicate a 3D OutRun, il prossimo gioco di SEGA che apparterrà alla serie "3D Classic" destinati ad arrivare in esclusiva su Nintendo 3DS. Il titolo, uscito originariamente nel lontano 1986, implementerà quindi la tecnologia stereoscopica tipica della console portatile della casa di Kyoto, più una serie di altri miglioramenti che non ci sono stati ancora svelati. Troverete le immagini, come sempre, nella gallery in calce alla notizia, e dal canto nostro rimaniamo in attesa di conoscere i piani di un'ipotetica localizzazione occidentale.

    3D Outrun: in arrivo su Nintendo 3DS?
    notizia 13:25, 24 Marzo 2014

    3D Outrun: in arrivo su Nintendo 3DS?

    Il sito web giapponese di SEGA ha riportato il logo del celebre Outrun fra i giochi appartenenti alla serie "3D Classic" destinati ad arrivare in esclusiva su Nintendo 3DS. Sembra quindi che la compagnia sia in procinto di rilasciare questa nuova versione del celebre racing game arcade uscito nel lontano 1986. Altre informazioni dovrebbero arrivare nei giorni successivi, e quindi non ci resta che rimanere in attesa di altri dettagli. Speriamo, infine, che il gioco venga localizzato anche per il mercato occidentale.