4 Nintendogs in arrivo nei villaggi di Animal Crossing: Let's Go to The City

di

Si sa com'è il detto - il miglior amico dell'uomo è il cane- e ora potrai ricevere il tuo miglior compagno in Animal Crossing: Let's Go to the City con quattro diverse razze di cuccioli da scegliere! Per le prossime 4 settimane (7 Ottobre - 3 Novembre), potrai scaricare un diverso cucciolo Nintendogs ogni settimana, incominciando dal Labrador dal 7 Ottobre, che coincide con il 4° anniversario del primo Nintendogs uscito per Nintendo DS!
Un adorabile Chihuahua sarà disponibile dal 14 Ottobre, seguito da un tenero Bassotto il 21 Ottobre, ed infine un Dalmata il 3 Novembre. Come potresti non innamorarti di loro?

Se hai il tuo Wii connesso ad Internet, sei sulla buona strada per ricevere i cuccioli di Nintendogs. Leggi il tutorial per essere sicuro che questi regali arrivino nella tua cassetta delle lettere.
Per ottenere le lettere Nintendo con gli speciali regali in allegato, hai bisogno di un Nintendo Wii connesso ad internet, con la WiiConnect24 attivata.
Devi inoltre assicurarti che l'opzione WiiConnect24 in Animal Crossing: Let's Go To The City permetta la comunicazione con gli altri giocatori. Per ulteriori informazioni al riguardo leggi le istruzioni dettagliate.