Resident Evil 7 Biohazard Oggi alle ore 21:30

Horror Night in compagnia del nuovo survival horror Capcom

E3 2011

505 Games annuncia Blackwater, lo shooter allo stato dell’arte per piattaforma Kinect!

di
INFORMAZIONI GIOCO

Los Angeles, CA - 3 Giugno 2011 - Il publisher internazionale 505 Games è lieto di annunciare, oggi, Blackwater, un'immersive First Person eXperience (FPX) che sarà disponibile per console Xbox 360 e compatibile con la tecnologia Kinect. Prodotto da Pantierra, e sviluppato da Zombie Studios, Blackwater prende il nome dall'omonima compagnia militare privata, fondata nel 1997 dall'ex Navy SEAL Erik Prince, per addestrare militari, operatori di sicurezza ed eserciti privati. Blackwater reinventa il genere sparatutto dando la possibilità ai videogiocatori di utilizzare il tradizionale controller o di avvalersi della tecnologia Kinect per Xbox 360 in modo da introdurre un livello di realismo e coinvolgimento mai raggiunto prima in un FPS.

"Questo titolo darà la possibilità al videogiocatore di sperimentare in prima persona cosa significhi far parte del team Blackwater, senza essere coinvolti direttamente in una reale situazione di combattimento" ha affermato Prince.

505 Games mostrerà in anteprima il gioco nel corso dell' Electronic Entertainment Expo (E3) a Los Angeles, che si terrà dal 7 al 9 giugno 2011. 
"Il team Blackwater comprende uno straordinario gruppo di militari privati e siamo onorati di avere la possibilità di poter lavorare con loro per la realizzazione di un videogioco che mostrerà tutto il loro talento e il loro coraggio" ha commentato Ian Howe, Presidente di 505 Games. "Le possibilità offerte della tecnologia Kinect daranno, ai videogiocatori, la possibilità di immergersi nel campo di battaglia e di sperimentare in prima persona cosa significhi far parte di un una compagnia militare d'elite".
Basato su una trama di fantasia, questo titolo è stato sviluppato in collaborazione con ex membri del team Blackwater per assicurarsi che ogni dettaglio del gameplay fosse il più realistico possibile, il gioco include anche una vasta selezione di armi ufficiali utilizzate da questa compagnia privata.
Blackwater costituisce un'intensa e cinematografica esperienza sparatutto, molto più reale di qualsiasi altro titolo tu abbia mai giocato prima. Farai parte di una squadra di Blackwater, in missione in Africa per proteggere un centro abitato dai signori della guerra e da due opposte forze della milizia. Il sensore di movimento di Kinect ti darà la possibilità di muoverti, mirare e sparare sul campo di battaglia con un realismo mai raggiunto prima. Il gioco sarà compatibile anche con il controller standard di Xbox 360.
Blackwater  sarà disponibile ad autunno 2011. Per maggiori informazioni su 505 Games, visita il sito ufficiale a questo indirizzo www.505Games.com.
Blackwater

Blackwater

    Disponibile per
  • Xbox 360
  • Genere: Sparatutto in Terza Persona
  • Sviluppatore: Zombie Studios
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Blackwater?

42%

Basse aspettative

Aggiungi il tuo hype