Fortnite (Battle Royale) Oggi alle ore 15:00

Giochiamo in diretta con la modalità Battle Royale!

E3 2011

505 Games annuncia la lineup E3 2011

di

L’editore internazionale si dimostra sempre più dinamico offrendo una vasta gamma di titoli per Xbox 360 Kinect partendo da Michael Phelps: Push the Limit, Grease, Blackwater fino a Supremacy MMA, WRECKED: Revenge Revisited, Backbreaker Vengeance e molti altri Milano - 7 giugno 2011 - L’editore internazionale di videogame 505 Games annuncia oggi la lineup di titoli che verranno presentati all’Electronic Entertainment Expo (E3) a Los Angeles, California dal 7 al 9 giugno 2011. 505 Games presenterà un’entusiasmante collezione dei titoli in arrivo, adatti a tutti i gusti,nella West Hall Meeting Room 407-B. I partecipanti all’E3 sono invitati a visitare lo spazio 505 per dare un primo sguardo, parlare con il team 505 e gli sviluppatori e provare in prima persona i seguenti titoli.

Titoli esclusivi per Xbox 360 Kinect™

- Michael Phelps: Push the Limit: fatevi ispirare dall'atleta più sorprendente del momento Michael Phelps! Per la prima volta, Michael Phelps: Push the Limit vi contagia con il divertimento, il fitness e l'energia del nuoto nel salotto di casa con la forza di Kinect!

- Blackwater: primo nella sua categoria di sparatutto, Blackwater reinventa in chiave moderna il genere del combattimento armato, fornendo ai giocatori l'abilità di controllare in maniera completa l'esperienza di gioco sia con il controller tradizionale che con il controller Xbox 360 Kinect - si liberano le abilità di ognuno introducendo così un livello d'immersione  inedito per il genere FPS. Blackwater prende il nome dall'omonima compagnia militare privata, fondata nel 1997 dall'ex Navy SEAL Erik Prince, per addestrare militari, operatori di sicurezza ed eserciti privati.

- Grease™: Tenetevi pronti per le mitiche "Summer Nights" con il ritorno alla Rydell High! Grease utilizza la tecnologia dei sensori di movimento di Kinect per regalare un'esperienza di Grease completamente rinnovata. Canta, balla e divertiti grazie alle musiche originali e alle coreografie memorabili del film in compagnia di Barry, Sandy e il resto della gang di Grease.

Titoli aggiuntivi (diverse piattaforme) 

- Supremacy MMA (Xbox 360® e PlayStation®3): Armato di velocità stile arcade e di lottatori reali — incluso  il campione UFC Jens Pulver e le prime vere lottatrici all'interno di un gioco MMA - Supremacy MMA svela la brutalità di questo sport al mondo come unico gioco di combattimento MMA in uscita quest'anno.

- WRECKED: Revenge Revisited (Xbox LIVE® Arcade, PlayStation®Network): nella veste di evoluzione del popolarissimo multiplayer racer MASHED - che uscì per Xbox, PlayStation®2, e Windows PC nel 2004 - WRECKED: Revenge Revisited porta la competizione in auto e le spietate sfide in pista ad un livello totalmente nuovo con una varietà di armi completamente nuove e di auto interamente rielaborate, inclusi cinque folli e diversi attacchi aerei.

- Backbreaker Vengeance (Esclusiva per Xbox LIVE Arcade): Backbreaker Vengeance prende l'intensità e l'appeal AAA dell'originale Backbreaker Football per console e li combina con la caratteristica natura pick-up-and-play del conosciutissimo "Tackle Alley" mini-game in Backbreaker Football dedicato alla innovativa tendenza arcade del football.

- Rugby World Cup 2011 (Xbox 360 e PlayStation 3): Preparatevi all'esperienza entusiasmante dell'azione di Rugby World Cup 2011, la presentazione realistica mozzafiato di HB Studios della prossima Rugby World Cup e del primo gioco di rugby per Xbox 360 e PlayStation 3. Scegli tra venti squadre partecipanti, gioca fuori dai confini nazionali nei luoghi autentici con le vere star del rugby, e vivi l'emozione reale del terzo sport più amato al mondo. Sei abbastanza bravo per raggiungere la Webb Ellis Cup e diventare così il campione assoluto del tuo paese?