Prey (Parte 2) Adesso online

Francesco torna su Talos-I

505 Games annuncia la sua line-up per il PAX di Seattle

di
INFORMAZIONI GIOCO

505 Games, publisher internazionale di videogiochi, ha annunciato oggi che svelerà How to Survive 2, per la prima volta - così come il party game di Skybound Superfight al PAX Prime 2015.

Entrambi i titoli saranno disponibili con una demo giocabile nel Booth #6211 di 505 Games presso il Washington State Convention Center da venerdì 28 Agosto fino a Lunedì 31 Agosto.

HOW TO SURVIVE 2
Annunciato e con una prima build giocabile riservata ai fan che visiteranno il PAX, How to Survive torna con molte più armi, più zombie e l’immancabile Kovac! Sono passati molti mesi dall’ultimo episodio ambientato nell’arcipelago di Los Riscos. Ora, l’infezione locale si è trasformata in una pandemia a livello mondiale. In tutto il mondo, gruppi di persone o lupi solitari cercando di sopravvivere giorno dopo giorno tra gli infetti, alla disperata ricerca di un barlume di vita normale. L’unico modo per riuscirci sarà sopravvivere, iniziando dalla costruzione di un rifugio sicuro e affinando le proprie abilità di sopravvivenza. Cerca di sopravvivere da solo o con gli amici e, mentre cerchi di soddisfare i bisogni primari come cibo, acqua e un riparo, utilizza le risorse e gli oggetti che troverai per creare armi e strumenti essenziali per difenderti da orde di mostri affamati e le condizioni naturali proibitive della Louisiana. How to Survive 2 sarà presente in forma giocabile per la prima volta al PAX PRIME.

SUPERFIGHT
Nel party game di carte completamente fuori di testa, SUPERFIGHT, i giocatori si sfideranno con il loro ingegno per stabilire chi dovrebbe ipoteticamente vincere nella sfida più ridicola che si possa immaginare. Pensate ad un vampiro cantastorie… contro il triste mietitore alla testa di un esercito di scimmie volanti. Un robot assassino con un tutù fiammeggiante contro una maestra d’asilo armata con una portal gun.

Al PAX, i fan possono giocare al famoso gioco di carte di fronte al pubblico – e i fan di tutto il mondo possono partecipare in livestream e votare le partite in tempo reale, grazie alla piattaforma digitale sviluppata da Piperworks Studio. Per coloro che non potranno essere presenti, 505 Games trasmetterà durante tutto il weekend How to Survive e SUPERFIGHT, attraverso la piattaforma streaming digitale Hitbox. Inoltre, SUPERFIGHT farà un’apparizione speciale sul palco principale di Twitch al PAX con una diretta del gioco Domenica 30 Agosto dalle 15.00 alle 15.30