6 youtubers italiani si sono sfidati a Catherine!

di

Il fascino di Catherine colpisce anche Youtube! 6 youtubers italiani si sono sfidati a Catherine, il puzzle game disponibile da venerdì 10 Febbraio in Italia per Xbox 360 e PlayStation 3.
Deep Silver ha chiesto ad alcuni youtubers di partecipare ad un nuovo progetto, coinvolgendoli in game sessions divertenti per il canale youtube online dedicato a Catherine, videogioco targato Atlus.
Sul canale è disponibile un primo video teaser e nei prossimi giorni vedremo i gruppi delle ragazze e dei ragazzi sfidarsi.
In attesa dell'arrivo nei negozi di Catherine per PS3 e Xbox360, il 10 febbraio 2012, restate sintonizzati su  www.youtube.com/user/CatherineItaliaYP!
Catherine è un avvincente puzzle sviluppato dallo stesso team che ha realizzato la serie Persona: Vincent ama la sua ragazza. Katherine è carina, brillante e di successo. Il problema è che sta iniziando a parlare di rapporto di lunga durata, qualcosa che Vincent ha passato l'intera vita cercando di evitare. 

Essendo le relazioni romantiche l'ultima cosa con cui vuole avere a che fare, Vincent si incontra con i suoi amici per una delle classiche serate al bar. Non sa ancora che sta per perdere la testa per una bellissima, seducente e irresistibile locomotiva in corsa chiamata Catherine. In un attimo, si ritrova legato al letto di fianco alla donna più bella che abbia mai visto, totalmente all'oscuro di cosa sia successo prima. Stavano solo flirtando, o c'è stato qualcosa di più serio? Dovrebbe dirlo a Katherine? Rivedrà mai Catherine? Vincent sta per scoprire che dall'alta torre dell'amore si può cadere rovinosamente...