A Cartoomics Namco Bandai Italia porta Naruto, One Piece e l’esclusivo Ichiban Kuji!

di

Namco Bandai Partners Italia è felice di annunciare che sarà presente a Cartoomics, il salone dedicato a fumetto, cartoons, cosplay, fantascienza, fantasy e collezionismo, che si terrà a Milano dal 15 al 17 marzo a Fieramilano di Rho. L'azienda avrà uno stand nel Padiglione 8 Stand C52-D51 - con un'area completamente votata all'anima più manga della famosa azienda giapponese, produttrice e distributrice di videogiochi.
Allo stand Namco Bandai saranno presenti nei tre giorni di fiera tantissime novità, momenti esclusivi e il Namco Shop.

Dal Giappone con furore: Ichiban Kuji
Direttamente dal Giappone, dove impazza creando code ovunque, l'esclusivo Ichiban Kuji, un instant win che mette in palio premi introvabili dando sempre la garanzia di vincere un gadget! Giocare è semplicissimo, basta acquistare il biglietto e poi controllare a quale premio corrisponde. Nel corso di Cartoomics saranno presenti due differenti set, uno dedicato a Naruto e un altro a One Piece. I premi vinti hanno due caratteristiche principali, non si possono trovare o acquistare in altro modo - sono infatti pensati appositamente per l'Ichiban Kuji - e hanno la qualità indiscussa garantita dai prodotti Banpresto.

Tante novità per i fan dei manga!
Non solo il fenomeno Ichiban Kuji, Namco Bandai a Cartoomics porta anche i videogiochi tratti da due dei manga più amati in Italia, Naruto e One Piece.
Il primo avrà una demo station dedicata a Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3 (in arrivo in Italia il 7 marzo), il nuovo capitolo che offre una grafica interamente 3D, per un'immersione unica nell'universo della leggendaria serie di animazione giapponese. Il gioco include il più vasto assortimento di personaggi mai apparso prima nella serie, mentre nella modalità storia, i giocatori possono vivere tante emozionanti avventure ambientate nel villaggio di Konoha, affrontando combattimenti avvincenti e scontri con boss davvero epici, tra cui la gigantesca Volpe a Nove Code.
La seconda postazione sarà invece per One Piece Pirate Warriors, il gioco uscito lo scorso settembre, nel quale i giocatori si possono lanciare nel grande viaggio della ciurma di Cappello di Paglia tra orde di pirati e creature marine, per rivivere tutti i momenti più straordinari dell'anime fino a Marineford.

Compro!
Lo stand Namco Bandai avrà anche una parte dedicata all'acquisto di una selezione di videogiochi legati al mondo dei manga, con tante offerte speciali apposta per la fiera.
Ma non finisce qui...

Venite a scoprire il mondo Namco Bandai anche presso gli stand:

- PANINI COMICS (Padiglione 8) dove, oltre a tutte le novità del mondo Panini, ci saranno anche due demo station dedicate al videogioco Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3;

- VIGAMUS - The Video Game Museum of Rome - Ludica (Padiglione 12 Stand F02) dove si potrà provare l'esclusivo cabinato dedicato a Tekken Tag Tournament 2 e trovare tanti gadget del celebre mondo Tekken;

A proposito della partecipazione a Cartoomics, Christian Born, Head of Marketing di Namco Bandai Partners Italia, ha dichiarato: "Per noi è molto importante essere presenti a una fiera come Cartoomics perché ci permette di dare ancora più risalto all'animo giapponese della nostra azienda. Naruto e One Piece rappresentano una parte fondamentale del nostro DNA e siamo felici di portare Naruto tra i fan, a soli pochi giorni dall'uscita del nuovo capitolo. E poi l'Ichiban Kuji, vero e proprio fenomeno di costume in Giappone, che in Italia, nelle pochissime volte in cui lo abbiamo presentato, ha riscosso un enorme successo".