A Matter of Caos: No Rest for the Wicked ci prova su Kickstarter

di

Il team di sviluppo indipendente Expera Game Studio lancia la campagna Kickstarter per la raccolta fondi della sua nuova avventura grafica: ‘A Matter of Caos: No Rest for the Wicked’.

Dopo la loro prima avventura grafica ‘A Matter of Caos’, che ha ottenuto un notevole successo su varie piattaforme di free gaming come Kongregate e Newgrounds, Expera Game Studio parte con una campagna di finanziamento su Kickstarter per lo sviluppo del sequel ‘A Matter of Caos: No Rest for the Wicked’ all'indirizzo www.kickstarter.com/projects/2019793416/a-matter-of-caos-no-rest-for-the-wicked.

A Matter of Caos’ è un'avventura grafica fanta-noir, in pixel-art, giocabile gratuitamente in 4 episodi. Il gioco è stato sviluppato da un piccolissimo team indipendente - due ragazzi della provincia di Caserta - e racconta una storia che mischia il noir alla Humphrey Bogart, orrori lovecraftiani, citazioni della nerd culture e un pizzico di filosofia fantascientifica.

A Matter of Caos’ è stata definita da molti giocatori come “la miglior avventura grafica presente sui siti di free gaming da anni” e continua ad essere disponibile gratuitamente al link www.experagamestudio.it/matter-caos.html.

"A Matter of Caos: No Rest for the Wicked" dicono Eli Daddio e Luca Porrino, fondatori e, rispettivamente, Game Designer e Project Manager della Expera Game Studio "è un progetto ambizioso: intendiamo continuare il successo della prima avventura migliorando la qualità grafica, la longevità della storia e il gameplay." Ulteriori informazioni sul progetto su www.experagamestudio.it/amoc_kickstarter.html