A Videogame Summer: ecco la Hit dell'estate 2015

di

A Videogame Summer è bellissima. Ha quel ritmo accattivante della Chiptune e il secondo ritornello non è uguale al primo, quindi smettete di dire che è un brano Pop. A Videogame Summer sarà il tormentone della vostra estate videoludica e dovreste ascoltarla subito.

Realizzata da The Sangre (Marco Calcaterra), Bisboch (Andrea Babich),  Kenobit (Fabio Bortolotti) e Roberto Calcaterra, A Videogame Summer vuole essere un inno per i videogiocatori, in stile Commodore64. 

Raggiunto dai nostri microfoni a qualche ora dalla pubblicazione, l'autore The Sangre si dice soddisfatto del risultato e ribadisce: "è quasi un messaggio sociale a cosa è diventato Internet in questi tempi". Poi aggiunge: "Esagero XD". Ma forse non esagera. 

Se volete supportare il progetto e suggerire la pubblicazione di un nuovo singolo, potete acquistare il brano su Bandcamp (costa 1€), dove trovate pure le Lyrics. Nel caso in cui il groove vi catturi fino a farvi venir voglia di cantare a squarciagola, basta attivare i sottotitoli su YouTube: e via col Karaoke!