Notizie

    A World of Keflings per Wii U: data di uscita annunciata
    notizia 15:21, 23 Ottobre 2014

    A World of Keflings per Wii U: data di uscita annunciata

    NinjaBee ha annunciato che A World of Keflings sarà disponibile per Wii U a partire dal prossimo 13 novembre. Il gioco è stato già lanciato per PC e Xbox 360: l'edizione per console Nintendo avrà lo stesso prezzo (10 dollari) e sfrutterà ovviamente alcune caratteristiche del GamePad.

    A World of Keflings: la versione Wii U in arrivo nei prossimi due mesi

    2

    notizia 23:23, 3 Febbraio 2014

    A World of Keflings: la versione Wii U in arrivo nei prossimi due mesi

    La software house Ninjabee ha rivelato sul suo sito internet che A World of Keflings sarà disponibile anche su Wii U entro i prossimi due mesi. Il gioco è uscito originariamente su Xbox 360 nel lontano 2010, ed è stato anche protagonista del Games With Gold di Microsoft. Gli sviluppatori, inoltre, hanno anche rivelato di avere in cantiere dei nuovi progetti molto interessanti, di cui ci daranno nuove informazioni in seguito.

    A World of Keflings giocabile al PAX East 2013
    notizia 19:38, 21 Marzo 2013

    A World of Keflings giocabile al PAX East 2013

    Sul blog ufficiale, Ninjabee ha annunciato che presso il proprio stand presente al PAX East 2013 di Boston i visitatori potranno provare la versione Wii U e Windows 8 di A World of Keflings, il seguito di A Kingdom for Keflings che permetterà agli utenti di esplorare nuovi regni, ognuno di questi caratterizzato da diverse condizioni climatiche. L'arrivo sulla console Nintendo è previsto per la fine dell'anno.

    A World of Keflings arriverà su Wii U entro fine anno
    notizia 20:03, 13 Marzo 2013

    A World of Keflings arriverà su Wii U entro fine anno

    A World of Keflings, originariamente lanciato in esclusiva su Xbox Live e Windows 8, il titolo raggiungerà il Wii U entro la fine dell'anno. Lo ha annunciato NinjaBee quest'oggi, sottolineando che il puzzle sarà perfettamente integrato con il GamePad della console, il quale "fornirà nuovi modo per interagire con il gioco ed i suoi personaggi". Non è però stata fornita una data di rilascio ufficiale.

    A World of Keflings: quale sarà il tema del prossimo DLC? Potete sceglierlo voi!

    1

    notizia 11:23, 17 Gennaio 2012

    A World of Keflings: quale sarà il tema del prossimo DLC? Potete sceglierlo voi!

    Gli sviluppatori di NinjaBee, in collaborazione con il blog ufficiale di Microsoft Studios, hanno annunciato un'iniziativa che coinvolge tutti i giocatori di A World of Keflings, il gestionale disponibile su Xbox Live Arcade. Gli utenti possono votare per scegliere il tema del prossimo DLC, che aggiungerà un nuovo mondo, personaggi, trame e risorse al titolo indie. Potete scegliere tra tre opzioni: un caramelloso regno di zucchero, un tenebroso reame proveniente dall'oltretomba, oppure un mondo immerso tra bucanieri e feroci pirati! A voi la scelta! Potete votare al seguente indirizzo fino al 20 Gennaio. Tra i partecipanti all'iniziativa, sarà scelto un vincitore che sarà "Keflizzato", ed apparirà come un abitante all'interno del gioco.

    Nuove immagini per A World of Keflings
    notizia 10.16, 21 Novembre 2010

    Nuove immagini per A World of Keflings

    NinjaBee mostra oggi nuove immagini per A World of Keflings, il seguito di A Kingdom for Keflings, il suo god game per Xbox Live Arcade. Atteso entro la fine dell'anno, questo sequel espanderà il gameplay del primo episodio con nuovi regni da esplorare, ognuno caratterizzato da diverse condizioni climatiche. Nel gioco impersoneremo un gigante (dalle sembianze del nostro Avatar) che dovrà guidare il popolo dei Keflins nella costruzione delle loro città, indicando il modo migliore per recuperare risorse, scegliendo i palazzi da costruire e così via.

    video 11.41, 4 Settembre 2010

    A World of Keflings si mostra in trailer

    Il seguito di A Kingdom for Keflings si presenta come una versione parecchio espansa del capitolo originario. Intitolato A World of Keflings, questo sequel vanterà la presenza di diversi regni da esplorare, ciascuno con le sue specifiche condizioni climatiche e la sua cultura. Con nuovi personaggi, una storia con maggiore enfasi (a detta degli sviluppatori), nuove missioni, il supporto agli Avatar e una modalità per due giocatori, il titolo si propone di migliorare le fondamenta su cui si basava il primo capitolo.Direttamente dal PAX East, arriva il nuovo trailer del gioco.