Aaron Greenberg parla di Halo 5 Guardians

di

Aaron Greenberg è stato ospite nell'ultima puntata del podcast The Inner Circle, in questa occasione il marketing director del brand Xbox ha parlato (tra le altre cose) anche di Halo 5 Guardians.

Queste le parole di Aaron Greenberg:

  • Halo 5 sarà un titolo enorme, si tratta di un gioco altamente innovativo destinato a diventare uno dei più grandi prodotti di intrattenimento di tutti i tempi. Con Halo 5 Guardians, 343 Industries ha finalmente potuto dare vita al proprio sogno, il team sta attualmente lavorando per assicurarsi che tutte le innovazioni introdotte funzionino alla perfezione.

Infine, Greenberg fa sapere di essere molto contento di poter lavorare sul marketing di un prodotto così importante, la campagna pubblicitaria richiederà sforzi non indifferenti tuttavia si tratta di una sfida che il reparto marketing di Microsoft ha accolto con entusiasmo.

Potete ascoltare l'intervista integrale nel video pubblicato in calce alla notizia, ricordiamo che Halo 5 Guardians sarà disponibile durante la stagione natalizia in esclusiva su Xbox One.