Aaron Greenberg risponde alle critiche sulla mancanza di esclusive per Xbox One

di

Aaron Greenberg di Microsoft è stato intervistato da GamerTagRadio al termine dell'E3 di Los Angeles e in questa occasione ha risposto alle critiche legate alla line-up della casa di Redmond presenta alla fiera americana, ritenuta non particolarmente esaltante dalla community.

Queste le parole pronunciate da Aaron Greenberg: "In realtà dal nostro punto di vista pensiamo di aver mostrato tanti titoli Tripla A per Xbox One, Xbox One X e Windows 10. Non è mai facile perchè se si mostrano troppi prodotti Tripla A la community inizia a lamentarsi per la presenza di troppi blockbuster... abbiamo mostrato tutto quello che abbiamo in programma, e sono tutti giochi in uscita prima del prossimo E3. Abbiamo grandi titoli in arrivo a fine anno e nel 2018 tra cui Forza Motorsport 7, Crackdown 3, Sea of Thievies, State of Decay 2 e Supe Luckys' Tales, a cui si aggiungono i titoli di terze parti come Assassin's Creed Origins e giochi indie di spessore come Cuphead, quest'ultimo in esclusiva..."

Siete d'accordo con le dichiarazioni di Aaron Greenberg? Aspettiamo la vostra opinione nello spazio dedicato ai commenti.