Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth 2, prime informazioni

di

Capcom ha formalmente annunciato oggi, dopo la rivelazione sulle pagine di Famitsu, Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth 2, il secondo episodio per Nintendo DS dello spin-off della serie Gyakuten Kenji. La compagnia ha aperto sito ufficiale giapponese del gioco, rilasciando le prime informazioni a riguardo.

Stando ai primi dettagli rilasciati il trio composto da Miles Edgeworth, Dick Gumshoe e Kay Faraday ritornerà ad investigare su nuovi casi di omicidio. La storia che farà da filo conduttore lungo tutta l'avventura sarà ambientata a Gourd Lake, una location familiare a chi ha giocato gli episodi della serie principale.
Le dinamiche di gioco del primo capitolo sembrano essere tutte confermate: Miles dovrà esplorare la scena del crimine alla ricerca di prove, usare la Logica per unire gli indizi, e confrontarsi con i sospettati per trovare contraddizioni ed inchiodare il colpevole. Il titolo inoltre introdurrà un nuovo espediente, ancora avvolto nel mistero, che Capcom definisce con una parola chiave: "Scacchi". In un'immagine rilasciata, si vede in effetti Miles insieme ad un pezzo degli scacchi ed una scacchiera. Ne sapremo di più durante il Tokyo Game Show della prossima settimana, dove Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth 2 sarà presentato in forma giocabile.
Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth 2, prime informazioni
Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth 2

Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth 2

    Disponibile per
  • DS
  • Genere: Avventura Grafica
  • Sviluppatore: Capcom
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth 2?

64%

Nella norma

Aggiungi il tuo hype