Notizie

    Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth, disponibile la demo per DS
    notizia 11.15, 9 Febbraio 2010

    Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth, disponibile la demo per DS

    Per chi è in possesso di un Nintendo Wii e del Canale NIntendo, da oggi è possibile provare in anteprima la Demo giocabile di Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth, prossima avventura grafica investigativa di Capcom che vede il procuratore Miles Edgeworth dover scoprire il colpevole di 4 efferati casi di omicidio.Il titolo uscirà il 19 Febbraio in Europa.Per poter scaricare la demo sul proprio NIntendo DS, bisogna impostare il paese della console Wii come Regno Unito, riconfermare l'accordo di utilizzo della Wii Connect 24, accedere nella sezione demo del Canale Nintendo e seguire le istruzioni.

    Video Ingame per Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth

    2

    video 03.35, 2 Febbraio 2010

    Video Ingame per Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth

    Capcom rilascia un nuovo video gameplay per Attorney Investigations: Miles Edgeworth, il prossimo titolo investigativo che ci vedrà questa volta nei panni del procuratore Miles Edgeworth, accompagnato dal detective Dick Gumshoe. Il titolo arriverà per Nintendo DS il 19 Febbraio.

    DEMO in flash per Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth

    2

    notizia 16.00, 10 Dicembre 2009

    DEMO in flash per Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth

    A questo indirizzo è possibile giocare una DEMO in flash di Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth, nuovo episodio della serie investigativa targata Capcom, più precisamente si tratta di uno spin-off in quanto impersoneremo i panni di Edgeworth alle prese con un caso di omicidio.

    Una demo in inglese per Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth

    5

    notizia 12.57, 13 Novembre 2009

    Una demo in inglese per Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth

    Gamespot ci offre una demo giocabile via web del prossimo titolo Ace Attorney, spin-off della serie principale Capcom, che vede il procuratore Miles Edgeworth indagare e risolvere vari casi di omicidio.Il gioco cambia la struttura tradizionale dei precedenti capitoli, potendo far muovere il personaggio principale all'interno degli scenari, proprio come in una classica avventura punta e clicca.La demo è raggiungibile a questo indirizzo. Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth è previsto nel mese di Febbraio del 2010.

    Ace Attorney rimarrà portatile
    notizia 19.59, 3 Ottobre 2009

    Ace Attorney rimarrà portatile

    Motohide Eshiro, director della saga di Ace Attorney, i cui capitoli sono da sempre apparsi sulle console portatili della Nintendo (GBA e NDS), ha confermato che la saga resterà ancora per molto tempo esclusiva per le console portatili"La serie ha sempre fatto parte della categoria dei giochi portatili. [...] Anche se avessimo pensato di apportare qualche cambiamento al gioco e adattarlo ad altre console, forse ne avrebbe risentito a tal punto che la gente non l'avrebbe più considerato come un Ace Attorney." Insomma, brutte notizie per chi si aspettava una versione per console casalinghe, magari proprio per Nintendo Wii da sempre considerata quella più probabile per beneficiare di un capitolo in versione "home".

    La serie Ace Attorney rimarrà su console portatile

    2

    notizia 22.38, 2 Ottobre 2009

    La serie Ace Attorney rimarrà su console portatile

    Lo rivela il direttore artistico della serie forense di Capcom più famosa per Nintendo DS, Motohide Eshiro."Il gioco è nato per essere un titolo per portatile. Anche se cambiassimo la struttura del gioco e lo adattassimo alle console home, il gioco sarebbe troppo lontano dallo spirito dagli originali, ed i giocatori penserebbero di giocare ad un titolo non appartenente alla serie."

    notizia 20.32, 29 Settembre 2009

    Capcom scherza su un possibile picchiaduro "Ace Attorney"

    In una intervista a Takeshi Yamazaki e Mothoide Eshiro, sviluppatori della serie Ace Attorney, alla domanda dell'intervistatore sulla possibilità di vedere un picchiaduro con i personaggi della serie, pur non avendo mai pensato all'idea di un titolo del genere si lasciano andare ad alcune possibili idee :"Bene se mai ne faremo uno, potremo inserire l' agente Shi Long Lang (Ace Attorney Investigation), perchè nella storia utilizza specifiche mosse di arti marziali. Se programmeremo un picchiaduro state sicuri che lo inseriemo nel rooster dei personaggi" - Motohide Eshiro"Bhe se parliamo di personaggi con armi, Franziska von Karma ha la frusta, così sarebbe probabilmente facile inserire lei e le sue frustate nel gioco. Poteremo anche inserire Phoenix o Edgeworth e potrebbero come mossa urlare ‘Objection!' e un piccolo fumetto potrebbe uscire dalla loro bocca e colpire l'avversario come un proiettile. Oppure lanciare le prove e gridare "Ecco!" - Takeshi YamazakiAnche se è un progetto alquanto insolito, le idee di certo non mancano!

    notizia 19.56, 8 Settembre 2009

    Apre il sito occidentale di Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth

    Capcom ha appena aperto il minisito ufficiale per l'avventura investigativa che avrà come protagonista il procuratore Miles Edgeworth.Nelle prime sezioni disponibili è possibile consultare l'introduzione alla storia ed alle caratteristiche nuove introdotte nel gioco, guardare immagini e trailer, e consultare tutti gli episodi della saga principale di Ace Attorney.Il titolo è previsto qui in Europa a Febbraio del 2010.

    notizia 17.11, 2 Agosto 2009

    Sito ufficiale per Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth

    A questo indirizzo potete visionare il sito ufficiale di Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth il cui rilascio è previsto per Febbraio 2010, ovviamente in esclusiva per Nintendo DS.Il sito (che è unicamente in inglese) è ricco di informazioni, trailers e screens, sebbene alcune sezioni non siano ancora attive e consultabili.

    notizia 17.57, 1 Agosto 2009

    Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth ha una data europea

    Capcom ha annunciato che Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth, sarà rilasciato in Europa il prossimo 19 Febbraio.Come è possibile intuire dal titolo, questo nuovo capitolo non sarà più incentrato sul personaggio principale della saga, Phoenix Wright, ma su Miles Edgeworth.

    notizia 09.04, 14 Aprile 2008

    Immagini per Miles Edgeworth: Perfect Prosecutor

    Diponibili le prime immagini in-game di Miles Edgeworth: Perfect Prosecutor, avventura di Capcom per Nintendo DS che avrà come protagonista l'antagonista di Phoenix Wright.

    notizia 12.20, 11 Aprile 2008

    Sito ufficiale per Gyakuten Kenji

    Capcom in data odierna ha annunciato l'apertura del sito ufficiale di Gyakuten Kenji, adventure game dove i fans della serie di Ace Attorney riconosceranno al primo colpo Miles Edgeworth. Al momento il titolo non dispone ancora di una data di rilascio su Nintendo DS. Di seguito alcuni screens.