Ace Combat Assault Horizon: Namco Bandai regala un DLC ai membri della community

di

Namco Bandai anticipa il Natale con un regalo davvero speciale dedicato a tutti gli iscritti alla sua community (www.it.namcobandaigames.eu/community). Da oggi, infatti, tutti i membri della community potranno scaricare, gratuitamente, un DLC pack dedicato a Ace Combat Assault Horizon. Grazie a questi contenuti aggiuntivi sarà possibile ottenere nuove abilità per affrontare al meglio l'emozionante sfida di Ace Combat e per viverne l'adrenalinica esperienza a 360°. Di seguito i contenuti del DLC.

  • Raffreddamento mitra+ - è un'abilità che riduce sensibilmente la probabilità di surriscaldamento della mitragliatrice, sacrificando la potenza di fuoco. Grazie a questa abilità è possibile usare le capacità di fuoco rapido della mitragliatrice per un tempo maggiore, incrementando di conseguenza le possibilità di colpire il nemico.
  • MD avanzata+ - è un'abilità che incrementa la facilità di utilizzo dell'MD. La soluzione ideale per coloro che vogliono dominare nelle battaglie competitive online.
  • MAA avanzata+ - si tratta di un'abilità che migliora l'utilizzo dell'MAA, rendendolo più facile da sfruttare a discapito dell'MD. Richiedendo il supporto dei piloti alleati in azione d'attacco mentre si utilizza questa abilità, si attaccheranno rapidamente basi e quartier generali nemici. Perfetta per le occasioni in cui è necessario concentrare il fuoco sul quartier generale nemico.
Per ottenere tutti questi contenuti aggiuntivi basta essere, o diventarlo presto, membro della community di Namco Bandai Games Europe. Tutti gli iscritti riceveranno, infatti, il loro codice via e-mail una volta che avranno selezionato l'oggetto nel VIP corner. Per utilizzare questo codice è necessario possedere il videogioco ACE COMBAT ASSAULT HORIZON e, per quanto riguarda la versione PS3, assicurarsi che il codice prodotto presente sulla confezione riporti BLES-01392.

Si tratta di un regalo per i fan ma anche di un modo per ringraziarli del sostegno e della fedeltà che hanno dimostrato e che continuano a dimostrare. Ma bisogna affrettarsi perché questa offerta è valida fino ad esaurimento scorte!