Notizie

    Ace Combat Assault Horizon disponibile da oggi per Xbox 360 attraverso Giochi su Richiesta di Xbox LIVE
    notizia 17:34, 19 Febbraio 2013

    Ace Combat Assault Horizon disponibile da oggi per Xbox 360 attraverso Giochi su Richiesta di Xbox LIVE

    NAMCO BANDAI Games Europe ha annunciato l'arrivo oggi in Europa di ACE COMBAT ASSAULT HORIZON su Giochi su Richiesta di Xbox LIVE.ACE COMBAT ASSAULT HORIZON porta ancora più intensità al celebre franchise dedicato ai combattimenti aerei. I giocatori potranno disputare adrenaliniche battaglie nel corso della campagna single player, in cooperativa o in multiplayer - il tutto sullo sfondo di vere località sparse in tutto il mondo.

    Partecipa al contest di Ace Combat Assault Horizon per PC

    1

    notizia 17:45, 29 Gennaio 2013

    Partecipa al contest di Ace Combat Assault Horizon per PC

    Per festeggiare il decollo di Ace Combat Assault Horizon: Enhanced Edition per PC, è stato organizzato un grande contest online su on.fb.me/W4KPoD.Ci sono 30 copie digitali del gioco in palio e anche tanti altri premi che includono la giacca da aviatore "Bishop" e un elicottero radiocomandato. Vai ora su on.fb.me/W4KPoD e tenta la fortuna! 

    Ace Combat Assault Horizon Enhanced Edition disponibile su PC
    notizia 14:36, 25 Gennaio 2013

    Ace Combat Assault Horizon Enhanced Edition disponibile su PC

    Namco Bandai Games Europe S.A.S. ha rilasciato oggi in Europa e Australasia ACE COMBAT ASSAULT HORIZON: ENHANCED EDITION, che sarà disponibile presso i rivenditori e per il download tramite Steam e altri retailer digitali.I controlli e la grafica di ACE COMBAT ASSAULT HORIZON: ENHANCED EDITION sono stati ottimizzati specificamente per gli utenti PC. La versione include, inoltre, molti degli oggetti scaricabili che sono stati rilasciati sulle versioni console del gioco. I giocatori potranno accedere a tantissimi nuovi modelli e livree, abilità e mappe. La modalità multiplayer del gioco avrà il supporto attraverso Games for Windows Live di Microsoft.ACE COMBAT ASSAULT HORIZON è anche disponibile per l'acquisto attraverso il PlayStation Network per PlayStation 3.

    Ace Combat Assault Horizon in arrivo su PC. Annunciata la versione digitale per console

    2

    notizia 17:02, 27 Novembre 2012

    Ace Combat Assault Horizon in arrivo su PC. Annunciata la versione digitale per console

    Ace Combat Assault Horizon, gioco di combattimenti aerei di Namco Bandai uscito nell'Ottobre del 2011 su Xbox 360 e PlayStation 3, arriverà anche su PC nel primo quarto del 2012, sia nei negozi che attraverso il download. Il formato digitale sarà disponibile anche su console: il titolo sarà scaricabile dal PlayStation Network dal 28 Novembre, e su Xbox Live come Games on Demand dal 18 Dicembre 2012.

    Ace Combat Assault Horizon: Namco Bandai regala un DLC ai membri della community
    notizia 17:18, 5 Dicembre 2011

    Ace Combat Assault Horizon: Namco Bandai regala un DLC ai membri della community

    Namco Bandai anticipa il Natale con un regalo davvero speciale dedicato a tutti gli iscritti alla sua community (www.it.namcobandaigames.eu/community). Da oggi, infatti, tutti i membri della community potranno scaricare, gratuitamente, un DLC pack dedicato a Ace Combat Assault Horizon. Grazie a questi contenuti aggiuntivi sarà possibile ottenere nuove abilità per affrontare al meglio l'emozionante sfida di Ace Combat e per viverne l'adrenalinica esperienza a 360°. Di seguito i contenuti del DLC.

    Ace Combat Assault Horizon: immagini per il 5° DLC
    notizia 12:24, 5 Dicembre 2011

    Ace Combat Assault Horizon: immagini per il 5° DLC

    Namco Bandai ha pubblicato una serie di immagini relative alle skin incluse nel DLC 5 pack di Ace Combat Assault Horizon, che sarà disponibile da mercoledì prossimo su Xbox Live e PSN. Il pacchetto conterrà un nuovo aereo, il Su-37 Terminator, e nuove livree per gli aerei A-10A Thunderbolt II, F-35B Lightning II, Rafale M, e AH-64D Apache Longbow.

    Ace Combat Assault Horizon: in arrivo un DLC dedicato a Idolm@ster

    1

    notizia 11:57, 28 Novembre 2011

    Ace Combat Assault Horizon: in arrivo un DLC dedicato a Idolm@ster

    Namco Bandai ha pubblicato una serie di immagini relative alle skin incluse nel DLC 4 pack di Ace Combat Assault Horizon, che sarà disponibile da mercoledì prossimo su Xbox Live e PSN.Il pacchetto conterrà nuove livree della popolare serie di videogiochi giapponese, per gli aerei F-15E Strike Eagle, F-22A Raptor e Su-33 Flanker-D.

    Ace Combat Assault Horizon: annunciato il quarto DLC

    1

    notizia 12:55, 22 Novembre 2011

    Ace Combat Assault Horizon: annunciato il quarto DLC

    Namco Bandai ha confermato la pubblicazione di un nuovo DLC per Ace Combat Assault Horizon. Questo add-on, scaricabile su Xbox Live e PSN,  aggiungerà l' F-15S/MTD - Multirole ed il Tornado GR.4 - Attacker, oltre alle nuove livree per il F-117A Nighthawk e l'A-10A Thunderbolt II.

    Ace Combat Assault Horizon: nuove livree dedicate a Tekken

    2

    notizia 11:01, 8 Novembre 2011

    Ace Combat Assault Horizon: nuove livree dedicate a Tekken

    Tekken ha segnato con i suoi muscoli un solco nell'universo di Ace Combat con una terza spettacolare confezione di contenuti scaricabili per Ace Combat Assault Horizon. Disponibile dal 16 novembre, il pack contiene due nuove incredibili livree per l'aereo Su-35 Flanker-E. Ciascuna delle livree è contraddistinta dalla rappresentazione di un personaggio leggendario della serie TEKKEN, Jin Kazama e Kazuya Mishima.

    Ace Combat Assault Horizon: nuovi DLC all'orizzonte

    1

    notizia 18:51, 19 Ottobre 2011

    Ace Combat Assault Horizon: nuovi DLC all'orizzonte

    Namco Bandai ha annunciato l'arrivo di nuovi DLC di Ace Combat: Assault Horizon. Si tratta di un nuovo pacchetto che include l'aereo Magnificent Lightning II, e i pacchetti colori che includono l'F-14D "Halloween Pumpkin" e F/A-18F "Red Devils" Ace Combat: Assault Horizon è disponibile nei negozi dal 13 ottobre, per PlayStation 3 e Xbox 360.

    Ace Combat Assault Horizon: un lunghissimo nuovo trailer!

    1

    video 17:12, 17 Ottobre 2011

    Ace Combat Assault Horizon: un lunghissimo nuovo trailer!

    Namco Bandai ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Ace Combat Assault Horizon diviso in due parti, intitolato The Dawning Skies. Sviluppato dal team di Project Aces, Ace Combat Assault Horizon porta una nuova intensità al franchise,elevando il combattimento ai massimi livelli grazie agli aerei che vengono letteralmente distrutti con perdite di olio e detriti sparsi nel cielo. I giocatori si troveranno immersi in intensi combattimenti in single player, co-op e online multiplayer nei cieli di ambientazioni reali di tutto il mondo, sfiorando i grattacieli e riducendo i nemici in detriti infuocati supersonici. Ace Combat Assault Horizon è ora disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3.

    Ace Combat Assault Horizon : unboxing della Helicopter Edition

    3

    video 17:44, 13 Ottobre 2011

    Ace Combat Assault Horizon : unboxing della Helicopter Edition

    Namco Bandai ha rilasciato un video unboxing della versione limited di Ace Combat Assault Horizon, la "helicopter edition". Questa edizione include un Elicottero radio comandato, perfetta riproduzione dell' UH-60 Black Hawk con stemmi e livrea riprese da Ace Combat Assault Horizon, insieme ad una serie di altri gadget e bonus in-game elencati qui di seguito.

    Ace Combat Assault Horizon disponibile ora nei negozi
    notizia 12:05, 13 Ottobre 2011

    Ace Combat Assault Horizon disponibile ora nei negozi

    Namco Bandai è orgogliosa di annunciare che Ace Combat Assault Horizon è disponibile da oggi in Italia per Xbox 360 e PlayStation 3. Sviluppato dal team di Project Aces, Ace Combat Assault Horizon porta una nuova intensità al franchise,elevando il combattimento ai massimi livelli grazie agli aerei che vengono letteralmente distrutti con perdite di olio e detriti sparsi nel cielo. I giocatori si troveranno immersi in intensi combattimenti in single player, co-op e online multiplayer nei cieli di ambientazioni reali di tutto il mondo, sfiorando i grattacieli e riducendo i nemici in detriti infuocati supersonici.

    Ace Combat Assault Horizon: i voti della stampa internazionale

    4

    notizia 15:12, 11 Ottobre 2011

    Ace Combat Assault Horizon: i voti della stampa internazionale

    "Ace Combat: Assault Horizon si mostra in grande spolvero, lasciandoci sinceramente stupiti dal funzionamento quasi impeccabile delle sue meccaniche e dall'infusione di un divertimento che, con gli aerei, non provavamo da un bel pò. Peccato che le solite disattenzioni e -forse- il voler strafare (vedi missioni da 30-40 minuti) danneggino la fruibilità complessiva, azzoppando lievemente quello che poteva essere un titolo lanciato verso l'olimpo dell'arcade gaming." Questo è un estratto della recensione di Everyeye.it riguardo Ace Combat Assault Horizon, il nuovo gioco di combattimenti aerei di Project Aces, in arrivo nei negozi il prossimo 13 Ottobre su PlayStation 3 e Xbox 360. Di seguito trovate le prime valutazioni della stampa internazionale, che al momento non si discostano dalla media del 7.510.

    Ace Combat Assault Horizon: tante nuove immagini

    2

    notizia 11:48, 8 Ottobre 2011

    Ace Combat Assault Horizon: tante nuove immagini

    Namco Bandai ha pubblicato oggi una nuova serie di immagini di Ace Combat: Assault Horizon. Sviluppato dal team Project Aces, il titolo porta nuova intensità al franchise, portando il combattimento ad un livello più elevato grazie alla presenza di aerei completamente distruttibili, con perdite di olio e macerie sparse in tutto il cielo. I giocatori diventeranno parte integrante di intensi combattimenti in single e multi player online in ambientazioni reali, schivando grattacieli e riducendo i nemici in macerie supersoniche. Mai sino ad ora i combattimenti sono stati così veloci. Ace Combat Assault Horizon sarà disponibile in Italia dal 13 ottobre su Xbox 360 e PlayStation 3.

    Ace Combat Assault Horizon: nuovo trailer

    2

    video 21:01, 6 Ottobre 2011

    Ace Combat Assault Horizon: nuovo trailer

    Per festeggiare il fatto che la demo è stata scaricata 1,2 milioni di volte, Namco Bandai ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Ace Combat Assault Horizon. Sviluppato dal team Project Aces, il titolo porta nuova intensità al franchise, portando il combattimento ad un livello più elevato grazie alla presenza di aerei completamente distruttibili, con perdite di olio e macerie sparse in tutto il cielo. I giocatori diventeranno parte integrante di intensi combattimenti in single e multi player online in ambientazioni reali, schivando grattacieli e riducendo i nemici in macerie supersoniche. Mai sino ad ora i combattimenti sono stati così veloci. Ace Combat Assault Horizon sarà disponibile in Italia dal 13 ottobre su Xbox 360 e PlayStation 3.

    Ace Combat Assault Horizon: la demo è stata scaricata 1,2 milioni di volte

    8

    notizia 10:47, 5 Ottobre 2011

    Ace Combat Assault Horizon: la demo è stata scaricata 1,2 milioni di volte

    Namco Bandai ha confermato oggi che la demo di Ace Combat: Assault Horizon è stata scaricata 1,2 milioni di volte nel mondo dal PlayStation Network e da Xbox Live. Rilasciata a Settembre, la versione di prova include due missioni che coinvolgono jet ed elicotteri. Ace Combat Assault Horizon arriverà sul mercato il prossimo 13 ottobre su Xbox 360 e PlayStation 3.

    Ace Combat Assault Horizon entra in fase gold. Annunciati i DLC

    1

    trailer 17:07, 26 Settembre 2011

    Ace Combat Assault Horizon entra in fase gold. Annunciati i DLC

    NAMCO Bandai ha annunciato che il team di Project Aces ha completato lo sviluppo di Ace Combat Assault Horizon. Il lancio della nuova generazione di aerei da combattimento, dal grande successo, è previsto in Italia il 13 ottobre 2011 per Xbox 360 e PlayStation 3. I fan che pre-ordineranno Ace Combat Assault Horizon riceveranno tre abilità multiplayer gratuite il giorno del lancio per migliorare l'esperienza di combattimento online. Inoltre, dal giorno di uscita in poi, tutti i giocatori avranno la possibilità di scaricare la livrea vincitrice del fantastico concorso su Facebook (Facebook Skin Design Contest). Si tratta della "Death Ridery" creata da Chi-Chun Liu, ed utilizzabile con l'F15-C da combattimento.

    Ace Combat Assault Horizon: annunciata la Helicopter Edition

    10

    notizia 15:28, 21 Settembre 2011

    Ace Combat Assault Horizon: annunciata la Helicopter Edition

    Namco Bandai ha confermato che al lancio di Ace Combat Assault Horizon sarà disponibile, oltre alla versione limited (disponibile solo al day one), un'edizione super esclusiva, la "helicopter edition", che solo i più veloci potranno avere. Basta pr- ordinarla adesso oppure essere tra i primi ad atterrare presso i rivenditori italiani il giorno dell'uscita del gioco! Di seguito i contenuti.

    Ace Combat Assault Horizon: trailer Tokyo Game Show 2011 dedicato al multiplayer

    2

    video 11:10, 15 Settembre 2011

    Ace Combat Assault Horizon: trailer Tokyo Game Show 2011 dedicato al multiplayer

    Namco Bandai ha pubblicato oggi il trailer TGS di Ace Combat Assault Horizon. Il filmato mostra il comparto multiplayer del titolo, che include una varietà di modalità come Capital Conquest (che permette di sfidare squadroni avversi e combattere per proteggere o prendere il controllo di famose capitali sparse in tutto il mondo. Ace Combat Assault Horizon sarà disponibile su Xbox 360 e PlayStation 3 dal 13 Ottobre in Italia.

    Ace Combat Assault Horizon: disponibile la demo su Xbox Live

    2

    notizia 13:00, 14 Settembre 2011

    Ace Combat Assault Horizon: disponibile la demo su Xbox Live

    Namco Bandai ha pubblicato oggi la demo di Ace Combat Assault Horizon su Xbox Live. Gli utenti Gold possono scaricare la versione di prova del nuovo gioco di Project Ace al seguente indirizzo: link. Come annunciato l'altro ieri, la demo include due missioni: un tutorial, in cui vestiremo per la prima volta i panni del protagonista, Bishop, e faremo pratica con i controlli di gioco in un acceso dogfight su Miami, e una missione in elicottero. I giocatori assumeranno il ruolo del pilota di elicotteri D-Ray nel momento in cui distrugge i nemici, con il suo stile spettacolare, e supporta un'operazione di soccorso ad alto rischio dell'unità speciale elite Delta Force. La demo sarà disponibile oggi pomeriggio anche su PlayStation Network. Ace Combat Assault Horizon sarà disponibile in Italia dal 13 ottobre su Xbox 360 e PlayStation 3.

    Ace Combat Assault Horizon: annunciata una demo

    1

    video 18:24, 12 Settembre 2011

    Ace Combat Assault Horizon: annunciata una demo

    Namco Bandai ha confermato oggi l'arrivo di una demo ed ha pubblicato due nuovi filmati gameplay di Ace Combat: Assault Horizon, gioco di combattimenti aerei disponibile dal prossimo mese. Disponibile dal 14 Settembre su XBLA e PSN, la demo consisterà in due missioni, mostrate nei video in calce. Il primo filmato riprende la missione che fa da tutorial, in cui vestiremo per la prima volta i panni del protagonista, Bishop, e faremo pratica con i controlli di gioco in un acceso dogfight su Miami. La seconda clip riguarda una missione in elicottero. I giocatori assumeranno il ruolo del pilota di elicotteri D-Ray nel momento in cui distrugge i nemici, con il suo stile spettacolare, e supporta un’operazione di soccorso ad alto rischio dell’unità speciale elite Delta Force. Le missioni daranno ai giocatori un breve assaggio del combattimento viscerale, della devastazione aerea mortale e della ricca varietà di missioni e aerei presenti nel gioco finale. Ace Combat Assault Horizon sarà disponibile in Italia dal 13 ottobre su Xbox 360 e PlayStation 3.

    Ace Combat Assault Horizon: immagini per gli aerei

    3

    notizia 19:44, 9 Settembre 2011

    Ace Combat Assault Horizon: immagini per gli aerei

    Namco Bandai ha pubblicato oggi una nuova serie di immagini di Ace Combat Assault Horizon, che mostrano alcuni degli aerei presenti in questo nuovo titolo di Project Ace. Gli scatti mostrano l'AH-64D Apache Longbow, il Mi-24 Hind, il B-2 Spirit, il B-1-B Lancer, l'MH-60 Blackhawk, e l'AC-130U Spooky. Ace Combat Assault Horizon sarà disponibile in Italia dal 13 ottobre su Xbox 360 e PlayStation 3.

    Ace Combat Assault Horizon: nuovo trailer e immagini
    trailer 15:21, 30 Agosto 2011

    Ace Combat Assault Horizon: nuovo trailer e immagini

    Namco Bandai ha pubblicato oggi un nuovo trailer ed una serie di immagini di Ace Combat: Assault Horizon. Sviluppato dal team Project Aces, il titolo porta nuova intensità al franchise, portando il combattimento ad un livello più elevato grazie alla presenza di aerei completamente distruttibili, con perdite di olio e macerie sparse in tutto il cielo. I giocatori diventeranno parte integrante di intensi combattimenti in single e multi player online in ambientazioni reali, schivando grattacieli e riducendo i nemici in macerie supersoniche. Mai sino ad ora i combattimenti sono stati così veloci. Ace Combat Assault Horizon sarà disponibile in Italia dal 13 ottobre su Xbox 360 e PlayStation 3.

    Gli aerei di Ace Combat Assault Horizon in nuove immagini

    6

    notizia 10:17, 26 Agosto 2011

    Gli aerei di Ace Combat Assault Horizon in nuove immagini

    Namco Bandai ha pubblicato oggi una nuova serie di immagini di Ace Combat Assault Horizon, che mostrano alcuni degli aerei presenti in questo nuovo titolo di Project Ace. Gli scatti mostrano l'F-22A Raptor, l' F-117A Night Hawk, il PAK-FA, e l'F-35B Lightning II. Ace Combat Assault Horizon sarà disponibile in Italia dal 13 ottobre su Xbox 360 e PlayStation 3.

    Ace Combat Assault Horizon: la copertina ufficiale
    notizia 17:09, 24 Agosto 2011

    Ace Combat Assault Horizon: la copertina ufficiale

    In calce potete trovare il pack ufficiale di ACE COMBAT: Assault Horizon. Come si può facilmente notare, non ci sono solo gli aerei, ma anche i due rivali protagonisti della trama. Come conferma Namco Bandai, ACE COMBAT: Assault Horizon va, infatti, ben oltre lo scontro aereo con un gameplay basato anche sul coinvolgimento emotivo dato dalla trama; sull'evoluzione dei personaggi e sui colpi di scena. I giocatori diventeranno parte integrante di intensi combattimenti in single e multi player online in ambientazioni reali, schivando grattacieli e riducendo i nemici in macerie supersoniche. Mai sino ad ora i combattimenti sono stati così veloci. Ace Combat Assault Horizon sarà disponibile in Italia dal 13 ottobre su Xbox 360 e PlayStation 3.

    Ace Combat Assault Horizon: Trailer gamescom 2011

    8

    video 19:24, 11 Agosto 2011

    Ace Combat Assault Horizon: Trailer gamescom 2011

    Namco Bandai ha pubblicato oggi il trailer gamescom 2011 di Ace Combat: Assault Horizon. Sviluppato dal team Project Aces, il titolo porta nuova intensità al franchise, portando il combattimento ad un livello più elevato grazie alla presenza di aerei completamente distruttibili, con perdite di olio e macerie sparse in tutto il cielo. I giocatori diventeranno parte integrante di intensi combattimenti in single e multi player online in ambientazioni reali, schivando grattacieli e riducendo i nemici in macerie supersoniche. Mai sino ad ora i combattimenti sono stati così veloci. Ace Combat Assault Horizon sarà disponibile in Italia dal 13 ottobre su Xbox 360 e PlayStation 3.

    Ace Combat Assault Horizon: annunciata la limited edition

    2

    video 11:09, 19 Luglio 2011

    Ace Combat Assault Horizon: annunciata la limited edition

    Namco Bandai svela F-4E Phantom II quale aereo esclusivo incluso nella Limited Edition europea di Ace Combat: Assault Horizon. La Limited Edition per Xbox 360 e PlayStation 3 contiene il DVD del gioco, la colonna Sonora originale su CD, un blocco firmato dal team di sviluppo di Project Aces, più una card per scaricare l'aereo, giocabile, F-4E Phantom II. Sviluppato dal team Project Aces, Ace Combat Assault Horizon porta nuova intensità al franchise, portando il combattimento ad un livello più elevato grazie alla presenza di aerei completamente distruttibili, con perdite di olio e macerie sparse in tutto il cielo. I giocatori diventeranno parte integrante di intensi combattimenti in single e multi player online in ambientazioni reali, schivando grattacieli e riducendo i nemici in macerie supersoniche. Mai sino ad ora i combattimenti sono stati così veloci. Ace Combat Assault Horizon sarà disponibile in Italia dal 13 ottobre.

    Ace Combat: Assault Horizon: in palio una giacca in edizione limitata su Facebook
    notizia 18:24, 12 Luglio 2011

    Ace Combat: Assault Horizon: in palio una giacca in edizione limitata su Facebook

    Namco Bandai ha organizzato un concorso rivolto agli utenti Facebook, dedicato a Ace Combat: Assault Horizon, il nuovo gioco di combattimenti aerei in sviluppo per Xbox 360 e PlayStation 3. In palio c'è una speciale giacca in edizione limitata: per rientrare nella rosa dei possibili vincitori dovrete segnare il punteggio più alto al minigioco raggiungibile al seguente indirizzo: link. Ace Combat: Assault Horizon sarà pubblicato in Europa il 14 Ottobre 2011 su Xbox 360 e Ps3.

    Ace Combat: Assault Horizon: 10 minuti di video gameplay

    4

    notizia 18:35, 28 Giugno 2011

    Ace Combat: Assault Horizon: 10 minuti di video gameplay

    Namco Bandai ha rilasciato un filmato gameplay della durata di 10 minuti tratto da Ace Combat: Assault Horizon, il nuovo gioco di combattimenti aerei in uscita ad Ottobre su Xbox 360 e PlayStation 3. Sviluppato dal team Project Aces, Ace Combat: Assault Horizon porterà l'esperienza dei combattimenti nei cieli un nuovo livello. I giocatori combatteranno sfiorando i grattacieli e trasformando i nemici in infuocati rottami, sia in modalità single player che in multiplayer online. Ace Combat: Assault Horizon, sarà pubblicato in Europa il 14 Ottobre 2011 su Xbox 360 e Ps3.

    Ace Combat: Assault Horizon - nuovo trailer dall'E3

    4

    video 12:33, 6 Giugno 2011

    Ace Combat: Assault Horizon - nuovo trailer dall'E3

    Namco Bandai ha rilasciato durante l'E3 un nuovo trailer riguardante Ace Combat: Assault Horizon, gioco di volo arcade in uscita per PlayStation 3 ed Xbox 360 il prossimo 14 ottobre. Lo trovate di seguito.

    Nuovo trailer per Ace Combat Assault Horizon

    3

    video 01:36, 12 Maggio 2011

    Nuovo trailer per Ace Combat Assault Horizon

    Arriva dall'evento stampa "LEVEL UP", organizzato da Namco a Dubai, il nuovo trailer ufficiale di Ace Combat Assault Horizon, gioco di combattimenti aerei in uscita ad Ottobre in Europa. Sviluppato dal team Project Aces, Ace Combat: Assault Horizon porterà l'esperienza dei combattimenti nei cieli un nuovo livello. I giocatori combatteranno sfiorando i grattacieli e trasformando i nemici in infuocati rottami, sia in modalità single player che in multiplayer online. Ace Combat: Assault Horizon, sarà pubblicato in Europa il 14 Ottobre 2011 su Xbox 360 e Ps3.

    Ace Combat Assault Horizon: data di uscita europea

    3

    notizia 08:59, 11 Maggio 2011

    Ace Combat Assault Horizon: data di uscita europea

    In occasione della conferenza stampa "Level Up" tenutasi stamane a Dubai, Namco Bandai ha confermato che il gioco di combattimenti aerei, Ace Combat: Assault Horizon, sarà pubblicato in Europa il 14 Ottobre 2011 su Xbox 360 e PlayStation 3. In questo titolo, sviluppato da Project Aces, potremo pilotare i migliori aerei caccia del mondo, in missioni che porteranno al limite la nostra maestria nel comandare questi assi del cielo.

    Ace Combat: Assault Horizon, nuove immagini

    2

    notizia 13.22, 3 Marzo 2011

    Ace Combat: Assault Horizon, nuove immagini

    Namco ha rilasciato una valanga di immagini inedite per il nuovo capitolo della storica serie di simulatori di volo, Ace Combat: Assault Horizon. Il titolo, sviluppato da Project Aces, sarà rilasciato nel corso dell'anno per Playstation 3 e Xbox 360. Nelle immagini che vi mostriamo, oltre ai concept art di alcuni personaggi, è possibile vedere alcune schermate di gioco a bordo di veivoli differenti dai soliti caccia, ossia elicotteri, bombardieri e finanche i supertecnologici aerei stealth. Di seguito alla news, le immagini.

    Ace Combat: Assault Horizon, nuovo trailer e concorso su facebook

    4

    notizia 19.05, 1 Marzo 2011

    Ace Combat: Assault Horizon, nuovo trailer e concorso su facebook

    Namco Bandai pubblica oggi un nuovo trailer per Ace Combat: Assault Horizon, il nuovo gioco di ruolo sviluppato dal Project Aces per Xbox 360 e PS3. Il filmato mostra una nuova serie di mezzi con cui potremo sorvolare i cieli e compiere spettacolari missioni. La compagnia ha inoltre indetto oggi un concorso che coinvolge i giocatori iscritti alla fan-page su Facebook. L'obiettivo è creare una livrea personalizzata per il caccia F-15C: i migliori lavori saranno pubblicati da Namco Bandai come DLC esclusivo. Maggiori informazioni nel comunicato ufficiale che trovate in calce insieme alla nuova clip.

    Ace Combat: Assault Horizon, nuovo trailer

    4

    notizia 18.52, 18 Febbraio 2011

    Ace Combat: Assault Horizon, nuovo trailer

    Namco Bandai pubblica oggi un nuovo trailer per Ace Combat: Assault Horizon, nuovo titolo di Project Aces per Xbox 360 e PS3. Il filmato si concentra sulla campagna principale del gioco, realizzata in collaborazione con lo scrittore Jim DeFelice. In questo titolo potremo pilotare i migliori aerei caccia del mondo, in missioni che porteranno al limite la nostra maestria nel comandare questi assi del cielo. Il titolo non ha ancora una data ufficiale di lancio, ma è atteso nel corso di quest'anno.

    Ace Combat: Assault Horizon in nuove immagini

    10

    notizia 18.41, 4 Febbraio 2011

    Ace Combat: Assault Horizon in nuove immagini

    Namco Bandai pubblica oggi una nuova serie di immagini per Ace Combat: Assault Horizon, nuovo titolo di Project Aces per Xbox 360 e PS3. In questo titolo potremo pilotare i migliori aerei caccia del mondo, in missioni che porteranno al limite la nostra maestria nel comandare questi assi del cielo. Il titolo non ha ancora una data ufficiale di lancio, ma è atteso nel corso di quest'anno.

    Ace Combat: Assault Horizon - nuove immagini

    2

    notizia 18.41, 13 Gennaio 2011

    Ace Combat: Assault Horizon - nuove immagini

    Namco Bandai ha distribuito oggi 5 nuove immagini per il prossimo capitolo della ormai storica saga di Ace Combat: Assault Horizon. Il titolo, per i pochi che non lo conoscessero, è un arcade che pone i giocatori di Xbox 360 e Playstation 3 nelle cabine di pilotaggio dei migliori aerei caccia del mondo, presenti e futuri. Ancora non è stata comunicata la data di uscita, ma sarà nel corso di quest'anno.

    notizia 19.57, 10 Agosto 2010

    Ace Combat: Assault Horizon, prime immagini e annuncio ufficiale

    Dopo la notizia trapelata in rete nella nottata di ieri, Namco Bandai ufficializza oggi Ace Combat: Assault Horizon, pubblicando le prime immagini ufficiali per questo nuovo titolo di Project Aces per Xbox 360 e PS3. A seguire vi lasciamo con il comunicato stampa rilasciato oggi dalla compagnia.

    notizia 00.54, 10 Agosto 2010

    Namco Bandai annuncia Ace Combat: Assault Horizon per Xbox 360 e PS3

    Namco Bandai ha annunciato ufficialmente un nuovo titolo della serie Ace Combat per Xbox 360 e PlayStation 3. Ace Combat: Assault Horizon, sviluppato da Project Aces arriverà sul mercato nel corso del 2011. La compagnia ha confermato una modalità multiplayer online insieme alla campagna Single Player. Al momento poco o nulla si sa sulla trama del gioco, se non che il titolo rappresenterà una sorta di rinascita per il franchise. L'ultimo titolo ad essere rilasciato per home console è stato Ace Combat 6: Fires of Liberation in esclusiva per Xbox 360.