Acer sponsor ufficiale del League of Legends World Championships 2016

di

Acer è sponsor ufficiale del League of Legends World Championships 2016 e dell’All Star Events 2016. Acer ha fornito i monitor Predator XB1 per questi affascinanti eventi globali di esports, equipaggiando le stanze di allenamento dei professionisti e i palcoscenici, su cui sono visualizzate tutte le azione durante le partite.

Gli accordi di marketing relativi alla partnership comprendono l'integrazione del brand durante le trasmissioni di Worlds e ASE, e questa opportunità unica viene offerta anche agli accaniti videogamer.

Acer si spinge oltre i confini dell’arena di gioco, costruendosi una solida reputazione con la sua acclamata gamma Predator di notebook, desktop e monitor gaming, che forniscono sempre nuove tecnologie al mercato", ha affermato Vincent Lin, senior director, Global Product Marketing and Planning di Acer. "Questa sponsorizzazione per il League of Legends World Championships2016 e il League of Legends All-Star Event 2016, due dei più popolari e interessanti eventi di esports, aiuta Acer a mostrare il proprio valore agli appassionati di videogiochi di tutto il mondo. I monitor Predator XB1 danno ai giocatori professionisti un’esperienza coinvolgente che permette loro di spingersi al limite e deliziare i loro fan.” “Siamo emozionati nel dare il benvenuto ai giochi ad Acer, come partner, così come siamo pronti a celebrare la vetta competitiva del 2016 e a coronare un nuovo campione del mondo”, ha affermato Kennedy, Riot Games.

Gli innovativi e pluripremiati monitor Predator danno ai giocatori un vantaggio competitivo
La gamma Acer Predator ha guadagnato innumerevoli riconoscimenti nel settore e offre un vantaggio competitivo ai giocatori. L’Acer Predator XB241H vanta un brillante display Full HD 1080p da 24 pollici con tecnologia NVIDIA G-Sync, un rapido tempo di risposta di 1 ms e una frequenza di aggiornamento fino a 144 Hz, per visualizzare veloci azioni in movimento e transizioni spettacolari senza sbavature o effetto ghosting. Per gli appassionati e i professionisti che amano spingere i giochi all’estremo, il Predator XB241H può essere overclockato fino a 180 Hz. Fornisce anche ampi angoli di visualizzazione con colori accurati fino a 170° in orizzontale e 160° in verticale, così nessun obiettivo può sfuggirti.

Gli innovativi e pluripremiati monitor Acer Predator Gaming visualizzeranno nel 2016 tutte le azioni dei principali eventi internazionali di eSports
Caratterizzato da GameView, l’Acer Predator XB241H consente ai giocatori di passare rapidamente e facilmente tra tre profili personalizzabili per modificare le impostazioni durante il gioco senza la necessità di spostarsi tra le voci di un menu OSD, un significativo vantaggio quando ogni secondo può essere determinante. Altre impostazioni includono la capacità di regolare i livelli di nero per accorgersi di ogni minaccia, visualizzare ogni particolare con il mirino, per ottenere un vantaggio sugli avversari e sparare con estrema precisione, oltre alla possibilità di selezionare la frequenza di aggiornamento dello schermo. Acer EyeProtect sfrutta le tecnologie anti sfarfallio, un filtro per la luce blu, uno antiriflesso e la possibilità di ridurre al minimo la luminosità: tutto ciò contribuisce a ridurre l'affaticamento degli occhi durante le lunghe sessioni di gioco. Montabile a parete con attacchi VESA, il Predator XB241H massimizza spazio sulla scrivania anche grazie al supporto può essere regolato in altezza fino a 5,9 pollici (15 cm) e inclinato da -5 a 35 gradi per una visione più confortevole. La connettività è garantita dalle porte HDMI e DisplayPort.

Il League of Legends World Championship attira i migliori giocatori professionisti da tutto il mondo
Il League of Legends World Championship 2016, o Worlds, è un torneo internazionale di esports che si è sviluppato in cinque settimane di gioco. Le migliori 16 squadre da tutto il mondo che hanno vinto i campionati della loro zona si sono riunite per competere sulla scena internazionale; squadre provenienti da America del Nord, Europa, Corea, Cina, Taiwan e da altre parti del mondo si sfideranno per un montepremi di oltre 2 milioni di dollari (USD). Worlds ha preso il via il 29 settembre e la fase finale si svolgerà il 29 ottobre a Los Angeles.

La League of Legends All Stars fa impazzire i fan
Dopo il League of Legends World Championship 2016, i fan si uniscono al divertimento e votano i loro giocatori preferiti per farli competere nell’evento League of Legends All Stars 2016. Questo evento All-Star spariglia le modalità di gioco per mettere davvero alla prova le abilità dei pro e creare un evento unico e memorabile. Si terrà a Barcellona, dall’8 all’11 dicembre 2016.