Activision annuncia Skylanders Giants

Skylanders Giants
Trailer: Xbox 360
di

Lo scorso mese, Activision aveva registrato i domini web per Skylander Giants: oggi, la compagnia ha svelato di cosa si tratta! Skylanders: Giants è un sequel completo di Skylanders Spyro Adventure, uscito un anno fa per console e PC. Questo nuovo episodio arriva con un nuovo set di giocattoli interattivi, e come suggerisce il nome, questi sono molto più grandi di quelli utilizzati nel titolo originale.

In particolare, otto nuovi personaggi saranno disponibili, tutti grandi più del doppio rispetto agli Skylanders normali, sia nella realtà che all'interno del gioco. I nuovi modellini includeranno inoltre luci integrate che si accenderanno quando saranno i giocattoli saranno posti sopra al Portale del Potere. Infine, Skylanders Giants sarà compatibile con tutta la linea di personaggi Skylanders, e conserverà tutti i dati e le statistiche ottenute in Skylanders: Spyro Adventure.
Skylanders Giants arriverà in autunno e sarà presentato per la prima volta all' American International Toy Fair dal 12 al 15 Febbraio.