Activision annuncia Spider Man: Battle for New York

di

Activision ha presentato Spider Man: Battle for New York per Nintendo DS e Game Boy Advance.

Spider-Man: Battle for New York consente ai giocatori di vestire ancora una volta i panni del loro Super Eroe preferito, Spider-Man, e di uno delle sue più celebri nemesi, Green Goblin, in una trama originale che poggia sulla loro leggendaria rivalità come raccontata dai fumetti.
 
Per la prima volta in un gioco sul personaggio di Spider-Man per le console portatili,  i giocatori possono personalizzare le loro esperienze di gioco scegliendo quali abilità e poteri potenziare e quando farlo - ad es. le azioni di Spider-Man con le ragnatele, o gli attacchi di fuoco di Green Goblin, mentre progrediscono nel corso del gioco. Giocando tanto nei panni del bene quanto del male, i giocatori sperimenteranno livelli ricchi di azione frenetica, di combattimenti molto accaniti e una grande quantità di super mosse uniche mentre intraprendono la quest definitiva per salvare New York City da un disastro quasi certo.

SCHEDA PRODOTTO


DESCRIZIONE DEL PRODOTTO:
Spider-Man: Battle for New York consente ai giocatori di vestire i panni del loro Super Eroe preferito, Spider-Man, e di uno delle sue più celebri nemesi, Green Goblin, in una trama originale che poggia sulla loro leggendaria rivalità come raccontata dai fumetti.  Per la prima volta in un gioco sul personaggio di Spider-Man per le console portatili,  i giocatori possono personalizzare le loro esperienze di gioco scegliendo quali abilità e poteri potenziare e quando farlo - ad es. le azioni di Spider-Man con le ragnatele, o gli attacchi di fuoco di Green Goblin, mentre progrediscono nel corso del gioco. Giocando tanto nei panni del bene quanto del male, i giocatori sperimenteranno livelli ricchi di azione frenetica, di combattimenti molto accaniti e una grande quantità di super mosse uniche mentre intraprendono la quest definitiva per salvare New York City da un disastro quasi certo.  

ELEMENTI CHIAVE:
•    Combatti come Spider-Man e Green Goblin - Nei panni dell'eroico Spider-Man, i giocatori possono gestire la capacità di usare e sparare ragnatele, utilizzare riflessi rapidissimi ed usufruire di assalti acrobatici per sconfiggere i malvagi che affliggono la città. Nei panni di Green Goblin, i fans sperimentano la furia demoniaca e bestiale del Super Cattivo e provocano distruzioni in città alla ricerca di vendetta.

•    Personalizza le abilità di combattimento di ogni personaggio - I giocatori possono personalizzare la loro esperienza di gioco come mai prima d'ora scegliendo quali abilità migliorare e potenziare tanto per Spider-Man quanto per Green Goblin.  Dalle potenziate capacità di appendersi e dondolare dalle ragnatele di Spider-Man sino agli ultra devastanti attacchi di Green Gobelin, questo è l'esperienza di gioco per console portatile su Spider-Man più personalizzabile mai realizzata sinora.

•    Esegui mosse speciali - Nella lotta per il controllo della città, le mosse speciali possono fare la differenza. Per proteggere New York City nei panni di Spider-Man, I giocatori utilizzano ricorrere a "frustate" con le ragnatele, a potenti calci con rotazione, calci con accovacciamento ed altre manovre molto efficaci. Nei panni di Green Goblin, I giocatori terrorizzano la Grande Mela con potenti palle di fuoco ed un muro di fuoco a dimensione umana.

•    Sperimenta l'unicità del game play per Nintendo DS- I giocatori usano I sensi di Ragno per giocare ai mini giochi Touch Screen della versione per Nintendo DS, sfruttano le capacità multiplayer Wi-Fi e combattono gli amici in azioni testa-a-testa, Spider-Man contro Green Goblin.

•    Trama completamente originale- Il terribile Green Goblin è riuscito a sottrarsi alla custodia del S.H.I.E.L.D. ed unirsi al famoso Kingpin per scatenare un piano diabolico al fine di trasformare i membri della gang cittadina in soldati super umani e con ultra poteri. E' quindi compito di Spider-Man  rovesciare I piani del malvagio duo e rendere le strade della Grande Mela ancora una volta sicure.