Activision svela la line-up per la Milan Games Week 2016

di
Activision Publishing partecipa anche quest’anno alla Milan Games Week, in programma a Fiera Milano City dal 14 al 16 ottobre e promossa da AESVI (Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani), con la presentazione delle novità principali della propria entusiasmante offerta.

Milan Games Week è l’appuntamento focale dell’industria videoludica che, ogni anno, permette ad addetti del settore e videogiocatori appassionati, così come ad un pubblico di ragazzi e famiglie, di scoprire tutte le proposte più importanti in arrivo. Activision sarà presente all’edizione 2016 con le novità di alcuni tra i titoli più conosciuti e amati al mondo: i nuovi capitoli dei franchise Call of Duty e Skylanders e l’ultima espansione di Destiny.

Call of Duty Infinite Warfare
I fan della celebre saga potranno finalmente provare di persona il brivido dell’azione del lancio più atteso dell’anno, Call of Duty: Infinite Warfare, nell’area dedicata all’interno dello stand Call of Duty (Padiglione 3, stand A8). In particolare, la Milan Games Week offrirà ai fan del gioco l’occasione per provare la campagna Multigiocatore di Call of Duty: Infinite Warfare - con 36 postazioni di gioco disponibili presso lo stand - e la straordinaria possibilità di giocare con i migliori giocatori professionisti italiani di COD.

Durante la tre-giorni, infatti, una serie di appuntamenti esclusivi vedrà i migliori pro-gamer italiani sfidarsi nell’adrenalinica modalità Multiplayer del gioco: venerdì 14 ottobre alle ore 15.00 i giocatori professionisti saranno alla prese con il Multigiocatore di Call of Duty: Infinite Warfare, mentre domenica 16 ottobre, sempre alle ore 15.00, sarà il turno del Multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare Remastered. Sabato 15 ottobre alle ore 17.00, invece, un appuntamento esclusivo vedrà sfidarsi gli otto YouTuber gaming italiani più appassionati di Call of Duty sfidarsi in diretta nella seconda sfida della Call of Duty Italian Video Challenge, che li vedrà alla prese con il Multigiocatore di Call of Duty: Infinite Warfare con il formidabile commento degli “Autogol”. Anche in questo, la sfida verrà trasmessa in diretta sul nuovo canale ufficiale italiano di Call of Duty su Twitch.


Skylanders Imaginators
Alla Milan Games Week l’immaginazione prende vita con Skylanders Imaginators: a partire da venerdì 14 ottobre, data di lancio del gioco in Europa, i Padroni dei Portali potranno scatenare la propria fantasia come mai prima d’ora! Con Skylanders Imaginators, infatti, sarà possibile creare per la prima volta in assoluto i propri Skylanders in una nuova ed appassionante avventura ricca di enigmi, battaglie e un’inedita carrellata di eroi. Per tutti coloro che alla Games Week acquisteranno uno starter pack di Skylanders Imaginators, presso lo stand di Skylanders sarà possibile ricevere in omaggio l’esclusivo toy di Kaos, il più noto cattivo delle Skylands. Inoltre, durante le tre giornate, i bambini avranno in orari prestabiliti la possibilità di creare e stampare all’istante i loro personaggi su t-shirt brandizzate Skylanders Imaginators. Skylanders vi aspetta all’interno della Milan Games Week Junior, un’area totalmente dedicata ai piccoli videogiocatori under 12 (Padiglione 3, stand A12).

Destiny: I Signori del Ferro
Destiny
, l’epica avventura creata da Bungie, sarà presente alla Milan Games Week presso lo stand Sony PlayStation con l’ultima espansione Destiny: I Signori del Ferro. La nuova avventura dal taglio cinematografico catapulta i giocatori in un viaggio eroico dove potranno unire le proprie forze a quella di uno dei più grandi eroi di Destiny, Lord Saladin, per affrontare un vecchio e cattivo nemico del passato e guadagnare loro stessi il proprio posto nella storia come i Signori del Ferro. In Destiny: I Signori del Ferro, i giocatori potranno esplorare il nobile retroscena che si cela dietro uno degli eventi più amati di Destiny, “Lo Stendardo di Ferro”. I misteri e le sfide che vi attendono in I Signori del Ferro includono: una nuova ambientazione sulla Terra chiamata Le Terre Infette, un’area contorta, pericolosa e ricca d’azione che è stata messa in quarantena per secoli; una nuovissima incursione a sei giocatori; Picco di Felwinter, un nuovo spazio social dove i giocatori devono salire sulla cima di una montagna innevata per rivendicare una roccaforte del Guardiano dal nemico; ulteriori ricerche, armi ed equipaggiamenti; una nuova modalità multiplayer competitiva chiamata Supremazia e quattro nuove mappe PvP; il Raid “Furia Meccanica” e molto altro.