Addio PlayStation Network. Benvenuto Sony Entertainment Network!

di

Sony ha annunciato che gli account PlayStation Network sarà rinominati con il nome di Sony Entertainment Network (SEN). Il rebranding, annunciato lo scorso Settembre, sarà effettuato il prossimo 8 Febbraio. L'intenzione della compagnia è creare una "piattaforma network completa", che includa oltre ai videogiochi anche, film, musica e altri media.
"Questa transizione segna il raggiungimento degli obiettivi di Sony per migliorare la sua offerta di intrattenimento digitale. Come parte di una serie di attività iniziata lo scorso Settembre PlayStation Network sarà sostituito dal Sony Entertainment Network", si legge una email inviata da Sony agli utenti iscritti al servizio.
Al momento, oltre a lievi modifiche nei termini di servizio, non ci saranno grandi modifiche nel modo di usufruire della piattaforma network offerta da Sony. L'unico grande cambiamento rimane infatti nel nuovo nome: non cambieranno i dati di accesso (Nome utente e Password) per gli utenti. Sony ha confermato che il rebranding sarà introdotto su PlayStation 3 e PlayStation Vita, mentre resta esclusa la PlayStation Portable.