ADR1FT si prepara per l’uscita prevista per il 28 Marzo

di

Avvicinandoci alla data di debutto del gioco e del dispositivo per la realtà virtuale Oculus Rift, Three One Zero e 505 Games sono liete di mostrare un nuovo esaltante trailer per l’attesissimo “First Person Experience” ADR1FT.

Intitolato “Clair de Lune” come il famoso brano classico del pianista Debussy (che fa anche da sottofondo al video), il trailer, mostra nuove spettacolari immagini di gameplay a “gravità zero”. Inoltre “Clair De Lune” celebra l’imminente uscita con una serie di quote sul gioco provenienti da una vasta varietà di importanti media come il Los Angeles Times, CNET e Game Informer che definisce l’esperienza di ADR1FT “Un’esperienza di gioco mai provata prima”.

ADR1FT è un’immersiva esperienza in prima persona che inaugura un nuovo genere (FPX – First Person Experience) e che narra la storia di un’astronauta in pericolo. Perso nelle silenti rovine di una stazione spaziale devastata, senza memoria e con la tuta EVA pesantemente danneggiata, l’unico sopravvissuto, dovrà capire la causa degli eventi catastrofici che hanno posto fine alla vita di tutto l’equipaggio Il giocatore lotterà per la propria sopravvivenza, esplorerà i resti della stazione alla ricerca di preziose risorse e dovrà superare le sfide di un ambiente ostile per riparare il veicolo d’emergenza e tornare sano e salvo a casa

ADR1FT sarà disponibile in digital download su PC (STEAM) il 28 Marzo 2016 in concomitanza con il lancio di Oculus Rift. Ulteriori informazioni sulle versioni console verranno annunciate prossimamente.