Aeria Games annuncia Shaiya Italia

INFORMAZIONI GIOCO
di

Berlino, 2. Giugno 2010 - Aeria Games è nelle fasi preparatorie del lancio della versione italiana del suo MMORPG gratis più conosciuto, SHAIYA. Espandendo le sue attività per prendere atto della cresciuta importanza del settore videoludico italiano, Aeria Games è fiera di poter offrire ai giocatori italiani SHAIYA completamente localizzato.

SHAIYA Italia sarà luogo di epiche battaglie PvP, GvG (gilda contro gilda) e RvR (reame contro reame) che avranno luogo in un mondo mozzafiato per la sua vastezza e le possibilità offerte. Con una grafica straordinaria per un MMORPG fantasy italiano, Shaiya Italia farà sentire a casa non solo giocatori con esperienza di altri MMORPG, ma grazie al suo sistema di controllo WASD abbinato a quello punta-e-clicca anche giocatori di altri generi come gli FPS. Con un innovativo sistema di diverse difficoltà di gioco, Shaiya permetterà sia a nuovi giocatori di avanzare rapidamente nel gioco, sia a giocatori più esperti di portare la sfida a un altro livello con una modalità di gioco che permetterà a loro di creare personaggi potenti e individualizzati.

I giocatori di Shaiya Italia potranno inoltre usufruire del vasto social network di giocatori che Aeria Games offre, accedendo ai profili e blog di oltre 10 milioni di giocatori di tutto il mondo.

"Siamo orgogliosi di poter offrire un'esperienza di gioco sociale e coinvolgente , creando una vibrante comunità di giocatori e assicurandoci che i loro desideri siano presi in considerazione nella gestione di Shaiya Italia" dice Philipp Karstaedt, Associate Producer responsabile per Shaiya Italia. "Vogliamo offrire ai nostri giocatori, gratuitamente, la qualità di un gioco a pagamento sempre tenendo a mente di rispettare le esigenze di giocatori paganti e non paganti allo stesso modo."

Il periodo di registrazione per la closed beta di Shaiya Italia è partito da pochi giorni, con il lancio della closed beta prevista per la prima metà del Q3 2010. Giocatori italiani potranno visitare il sito www.shaiya.it per esprimere il loro desiderio di prendere parte nella CB. Il sito web e il forum di Shaiya Italia saranno resi disponibili in Giugno.