Notizie

    Affordable Space Adventure, confermata la data di uscita europea
    notizia 16:49, 11 Marzo 2015

    Affordable Space Adventure, confermata la data di uscita europea

    Nintendo ha appena annunciato tramite Twitter che Affordable Space Adventure sarà disponibile a partire dal 9 aprile in Europa, esclusivamente su console Nintendo WiiU e solo in formato digitale, scaricabile tramite Nintendo eShop. Per l'occasione, la compagnia ha anche mostrato un nuovo set di immagini del gioco, che mostrano alcune delle ambientazioni che il giocatore potrà esplorare a bordo della propria nave.

    Affordable Space Adventure: rilasciate le prime immagini

    2

    notizia 19:42, 28 Febbraio 2014

    Affordable Space Adventure: rilasciate le prime immagini

    In concomitanza all'annuncio avvenuto in giornata, KnapNok e Nifflak hanno pubblicato le prime immagini dedicate ad Affordable Space Adventure, titolo in uscita esclusivamente sull'eShop del Nintendo Wii U. Gli screenshot in esame mostrano alcune delle intriganti ambientazioni che dovremo esplorare a bordo della nostra nave, realizzate con un comparto tecnico che sembra decisamente ispirato. Rimandandovi agli scatti in calce alla notizia, rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni riguardo questo progetto.

    Affordable Space Adventure annunciato su Wii U
    featurette 18:50, 28 Febbraio 2014

    Affordable Space Adventure annunciato su Wii U

    KnapNok, lo sviluppatore dietro a Spin The Bottle, e Nifflas, il team creatore di Knytt Underground, hanno annunciato Affordable Space Adventure, un titolo che uscirà esclusivamente sull'eShop del Wii U. Ancora non sono stati svelati molti dettagli, ma sappiamo già che saremo chiamati ad esplorar vari anfratti a bordo di un'astronave. Di seguito troverete anche il trailer di debutto.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Affordable Space Adventure. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.