Afterfall: Insanity - un web doc sul level design

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The Games Company ha rilasciato oggi un nuovo diario degli sviluppatori di Afterfall: Insanity, shooter survival horror in terza persona realizzato tramite l'Unreal Engine 3. Il filmato ci mostra come la software house abbia realizzato i livelli di gioco, ambientati in claustrofobici cunicoli nel sottosuolo, visto che la superficie della Terra è diventata inospitale dopo l'ultima guerra mondiale.

I giocatori vestiranno i panni di Albert Tokaj, uno psichiatra che cerca di scoprire chi è responsabile dell'orribile "Sindrome da Confinamento". Come Albert, il giocatore farà parte di un team di scienziati medici il cui compito è quello di monitorare la stabilità mentale dei fuggitivi. Se Albert non affronta le sue più grandi debolezze e paure più profonde, non sopravviverà alla claustrofobica ambientazione della metropolitana, da cui non c'è scampo e dove l'oscurità nasconde i più terribili segreti.
Afterfall: Insanity arriverà il 25 Novembre su PC
Afterfall: Insanity
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Afterfall: Insanity

    Disponibile per
  • Pc
    Date di Pubblicazione
  • Pc : 25/11/2011
  • Genere: Sparatutto in Terza Persona
  • Sviluppatore: Intoxicate
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Tutto in Inglese
  • Sito Ufficiale: Link
  • Costo Digidelivery: 29,90
    Caratteristiche tecniche
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