Agarest: Generations of War 2 disponibile sul PSN

di

Il publisher Ghostlight ha confermato oggi che Agarest: Generations of War 2, RPG strategico per PlayStation 3, è disponibile da oggi sul PSN.
Il titolo è un RPG con meccaniche di combattimento altamente tattiche e con una storia epica che si dipana su tre generazioni. Il sistema Soul Breeding presente nel gioco vi da la possibilità di influenzare le caratteristiche del protagonista della generazione successiva a quella cui state giocando, in base a quale donna sceglierete di prendere in moglie.

l protagonista della storia è un uomo di nome Weiss, inseguito dal suo passato. Nel nostro caso, invece del solito passato oscuro da criminale, il crimine di cui Weiss è accusato è un DEICIDIO, che effettivamente compirete nel Tutorial del gioco. Mentre gli altri giochi vi insegnano a combattere mettendovi contro topi giganti, Agarest 2 inizia con la caduta di un dio di cui voi sarete gli artefici.Sfortunatamente, il deicidio sembra avere degli effetti collaterali. Colpito da una fastidiosa amnesia, Weiss ha condannato sé stesso e i discendenti della sua stirpe ad agire come se fossero una sorta di contenitori dell'essenza del dio caduto, fino alla sua resurrezione. Questo è il motivo che spinge lui e i suoi discendenti a viaggiare in tutto il mondo per sconfiggere i furiosi demoni che trattengono l'essenza del dio, fin quando quest'ultima non sarà totalmente ricostituita.
Agarest: Generations of War 2 è disponibile per PlayStation 3 da ora sul PSN al prezzo di €34.99