Notizie

    Age of Conan: Funcom celebra il 5° anniversario con 5 mostri
    notizia 09:53, 23 Maggio 2013

    Age of Conan: Funcom celebra il 5° anniversario con 5 mostri

    Sul sito ufficiale di Age of Conan, Funcom ha confermato che a partire da oggi 23 Maggio, per celebrare il 5° anniversario dell'MMO, la compagnia rilascerà cinque mostri boss nelle terre di Hyboria, insieme ad alcune migliorie per i membri. Un mostro boss con brutalità aumenta sarà rilasciato ogni giorno: i giocatori di ogni livello potranno partecipare alle battaglie. I membri sottoscriventi riceveranno 200 punti bonus ogni mese, l'oggetto "Blessing of Asura" che raddoppia i punti esperienza, otterranno un Alternate Advancement Point per ogni livello raggiunto ed altri perk.Come parte dei festeggiamenti, tutti i giocatori avranno accesso per una settimana alle terre di Khitai, introdotte con il pacchetto espansione Rise of Godslayer.

    Age of Conan Unchained ora disponibile su Steam
    notizia 09:56, 25 Febbraio 2013

    Age of Conan Unchained ora disponibile su Steam

    Valve ha confermato che ora gli utenti Steam possono scaricare gratuitamente l'MMO Age of Conan: Unchained per Windows PC attraverso lo store online della piattaforma. Unchained è un massively multiplayer online game ambientato nel mondo di Conan il Barbaro, pubblicato da Funcom (i creatori di The Secret World) nel 2008. I giocatori possono esplorare Hyboria e scegliere per il proprio personaggio una delle 12 classi disponibili. Per l'arrivo del titolo, Steam ha inoltre messo a disposizione il DLC Tortage Survival Pack  con uno sconto del 35% per un periodo limitato di tempo. Il pacchetto aggiunge un nuovo set di armi base, ed altri utili oggetti.

    Age of Conan: The Secrets of Dragon's Spine - Video e immagini per il lancio del nuovo contenuto
    trailer 16:21, 14 Gennaio 2013

    Age of Conan: The Secrets of Dragon's Spine - Video e immagini per il lancio del nuovo contenuto

    Funcom ha annunciato oggi il lancio di The Secrets of Dragon's Spine, il nuovo aggiornamento di Age of Conan: Unchained, MMO free-to-play su Personal Computer. Il nuovo contenuto introduce la nuova area di Dragon's Spine, incluso il pericoloso dungeon conosciuto come The Sepulcher of the Wyrm. I giocatori dovranno viaggiare attraverso i picchi del Dragon's Spine, nel deserto Stygian per vivere una nuova avventura emozionante. Age of Conan: Unchained è free to play, è può essere scaricato all'indirizzo www.ageofconan.com.

    Age of Conan: Rise of the Godslayer in uscita l'11 maggio
    notizia 17.18, 25 Aprile 2010

    Age of Conan: Rise of the Godslayer in uscita l'11 maggio

    Funcom ha annunciato che la prima espansione di Age of Conan, denominata Rise of the Godslayer arriverà l'11 maggio, sia in versione digital delivery che retail. Quest'ultima includerà anche il gioco base per coloro che ne fossero sprovvisti. Inoltre verrà implementato anche un "pet" esclusivo, che verrà reso disponibile anche per gli acquirenti della versione digital delivery, a patto di preordinare il gioco prima dell'uscita; coloro che invece acquisteranno la versione retail, dovranno registrarla entro il 25 maggio per riceverlo.

    Deep Silver pubblica un bundle di Age of Conan
    notizia 14.44, 16 Aprile 2010

    Deep Silver pubblica un bundle di Age of Conan

    Deep Silver, marchio videoludico di Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti d'intrattenimento digitale, e Funcom, sviluppatore e publisher all'avanguardia di MMOG, hanno annunciato l'imminente uscita di un nuovo bundle contenente sia Age of Conan: Hyborian Adventures che l'espansione Age of Conan: Rise of the Godslayer. L'accordo interessa tutte le regioni PAL del mondo (a eccezione della Polonia).

    Age of Conan: Rise of the Godslayer in un nuovo suggestivo  trailer

    1

    video 19.53, 23 Febbraio 2010

    Age of Conan: Rise of the Godslayer in un nuovo suggestivo trailer

    Age of Conan: Rise of the Godslayer, la prima espansione commerciale di tale MMORPG (attesa entro l'anno), ha un nuovo trailer atto a mostrare l'inedita regione di Karakorum, una delle tante che compongono il nuovo territorio esplorabile all'interno del gioco.Potete visionare il trailer grazie al nostro esclusivo player a fine notizia.

    Age of Conan ancora in sviluppo per Xbox 360

    6

    notizia 12.34, 22 Febbraio 2010

    Age of Conan ancora in sviluppo per Xbox 360

    Age of Conan, MMORPG inspirato al mondo fantasy di Conan, fu annunciato nel 2006 sia per PC che per Xbox 360. Sebbene la versione per Windows uscì nel 2008, la versione Xbox 360 fu posticipata e poi lasciata nel dimenticatoio, almeno fino ad oggi.Craig Morrison, Game Director di Funcom ha infatti dichiarato che la versione per console sia ancora in sviluppo, nonostante le numerose difficoltà che il team di sviluppo ha incontrato nell'adattamento del titolo PC per la console home.Per ora comunque la data di rilascio della versione Xbox 360 rimane ancora ignota.

    Age of Conan, l'espansione Rise of the Godslayer quasi pronta
    notizia 08.24, 31 Dicembre 2009

    Age of Conan, l'espansione Rise of the Godslayer quasi pronta

    Un'ultima lettera ai giocatori del 2009 da parte del Game Director di Age of Conan: Hyborian Adventures, annuncia che la prima espansione del gioco denominata Rise of the Godslayer, è giunta alla fase finale dello sviluppo.L'espansione proporrà tre nuove aree di gioco che allo stato attuale sono complete e stanno ricevendo le necessarie rifiniture. Nel frattempo viene data la possibilità di dare un'occhiata ai contenuti e alle novità della patch 1.06, scaricando l'apposita versione del gioco disponibile sui test server. Rise of the Godslayer è attesa - ovviamente - il prossimo anno ma non ha ancora una data specifica.

    Age of Conan giocabile gratuitamente fino al 1° Gennaio
    notizia 20.12, 14 Dicembre 2009

    Age of Conan giocabile gratuitamente fino al 1° Gennaio

    Fino al 1° Gennaio è possibile giocare all'MMORPGAge of Conan: Hyborian Adventures in maniera del tutto gratuita, con possibilità di livellare il personaggio ad un massimo di 20 e con la possibilità di crearsi quanti personaggi si vuole. Per iscriversi, scaricare e giocare al trial, visitare questo indirizzo.

    Presentazione in streaming domani per Age of Conan: Rise of the Godslayer
    notizia 17.01, 6 Dicembre 2009

    Presentazione in streaming domani per Age of Conan: Rise of the Godslayer

    Age of Conan: Rise of the Godslayer sarà la prima espansione dell'MMORPG di Funcom, e il sito ufficiale di di Xfire, ospiterà domani un evento in streaming della durata di circa un'ora dedicata ad essa, in cui verranno mostrate le caratteristiche principali dell'espansione direttamente da Craig Morrison, Game Director del gioco.Ovviamente verrà mostrata la nuova razza dei Khitan, i nuovi mostri, creature, missioni etc.

    Age on Conan è ancora previsto per Xbox 360
    notizia 11.27, 23 Gennaio 2009

    Age on Conan è ancora previsto per Xbox 360

    L'editore Funcom ha confermato l'arrivo del MMOrpg Age on Conan su Xbox 360, nonostante quest'ultimo navighi in cattive acque nella sua versione PC.I ritardi sarebbero dovuti al team di sviluppo impiegato nell'impresa che sembrerebbe essere troppo piccolo per un simile progetto.

    Prosegue lo sviluppo di Age of Conan su Xbox 360
    notizia 18.35, 2 Dicembre 2008

    Prosegue lo sviluppo di Age of Conan su Xbox 360

    In data odierna Funcon ha rilasciato nuove informazioni circa la versione per Xbox 360 di Age of Conan: Hyborian Adventures. Lo sviluppo del MMORPG (Massively Multiplayer Ondine Rpg), già disponibile in versione Pc, prosegue e "la versione Xbox 360 di Age of Conan è sempre prevista per il prossimo anno", ha dichiarato Erling Ellingsen, product manager di Funcon.

    Age of Conan a quota un milione
    notizia 18.02, 6 Giugno 2008

    Age of Conan a quota un milione

    Attraverso il rilascio di un comunicato stampa, Funcom ha annunciato il raggiungimento di un importante traguardo per il suo Age of Conan: Hyborian Adventures: il MMORPG ha raggiunto al momento un milione di copie vendute.

    Age of Conan: già 400.000 giocatori
    notizia 16.57, 26 Maggio 2008

    Age of Conan: già 400.000 giocatori

    Funcom attraverso un comunicato stampa ha annunciato che l'action game Age of Conan in versione PC, è diventato uno dei titoli più veloci nella vendita: a poco più di 72 ore dal suo arrivo sul mercato il MMORPG è giocato da più di 400.000 giocatori.

    notizia 12.52, 20 Maggio 2008

    Age of Conan: 250 ore di gioco

    Funcom ha rivelato che il suo nuovo action game Age of Conan: Hyborian Adventures avrà bisogno di 250 ore per riuscire a raggiungere il livello massimo consentito per i personaggi (80mo livello); nei primi tre quarti dell'esperienza, spiega Gaute Godager, lo sviluppo del personaggio avverrà ad una velocità superiore a quella media adottata dagli altri MMORPG.

    notizia 12.18, 16 Maggio 2008

    Age of Conan: Xbox 360 e PC giocheranno insieme

    Funcom, lo sviluppatore di Age OF Conan ha rivelato che vuole permettere ai giocatori PC, di poter poter giocare con gli utenti console quando la versione Xbox 360 sarà rilasciata intorno a questo periodo il prossimo anno.

    notizia 12.45, 6 Maggio 2008

    Regalo per Age of Conan

    Buone notizie per coloro che hanno fatto un pre-order di Age of Conan: Hyborian Adventures: anzichè avere un accesso speciale nel gioco tre giorni prima della sua uscita (per 5 euro), l'editore ha comunicato che tale tempo è stato raddoppiato, quindi sarà possibile percorrere la nuova creazione di Funcom sei giorni prima del suo rilascio previsto per il 23 maggio, per lo stesso prezzo.

    notizia 17.40, 22 Aprile 2008

    Age of Conan entra in fase Gold

    In data odierna Funcom ha annunciato che l'action game Age Of Conan : Hyborian Adventures, è entrato ufficialmente nella fase Gold, quindi l'arrivo sul mercato è fissato al 23 maggio su piattaforma PC.

    notizia 07.27, 16 Aprile 2008

    Trailer per Age of Conan: Hyborian Adventures

    E' disponibile un nuovo trailer per l'action game Age of Conan : Hyborian Adventures, MMORPG sviluppato da Funcom: la versione PC è prevista per il prossimo mese di maggio mentre la versione per Console Xbox 360 ancora non ha una data ufficiale di rilascio. Buona visione.

    notizia 12.36, 7 Aprile 2008

    Quattro nuove immagini per Age of Conan

    Dalla giornata odierna Funcom ha diffuso quattro nuovi screens per Age of Conan : Hyborian Adventures, action game che non sarà soltanto una storia di barbari, e questo ce lo dimostra le immagini di seguito dedicate ai lanciatori. Uscita prevista per il prossimo 20 maggio su piattaforma PC.

    notizia 13.06, 14 Marzo 2008

    Nuovo sito per Age of Conan

    Eidos Interactive ha lanciato una nuova product page per Age of Conan - Hyborian Adventures, offrendo così maggiori dettagli a riguardo del suo online action RPG sviluppato da Funcom in uscita il prossimo 20 maggio. Il sito è raggiungibile al seguente indirizzo.

    notizia 07.39, 1 Marzo 2008

    Trailer per Age of Conan

    Vi proponiamo un nuovo trailer per l'action game Age of Conan: Hyborian Adventures, dove sarà possibile visionare alcuni dei personaggi e delle creature presenti. Buona visione.

    notizia 08.48, 28 Febbraio 2008

    Torna in movimento Age of Conan

    Direttamente dal Game Developers Conference 2008, arrivano tre nuovi video in alta risoluzione per l'action game Age of Conan, dove sarà possibile visionare diverse sequenze del titolo in azione. Buona visione.

    notizia 16.28, 20 Febbraio 2008

    Age Of Conan su Xbox 360 un anno dopo la versione per PC

    Gaute Godager, game director di Age of Conan: Hyborian Adventures, ha parlato al sito videogaming247.com a proposito del sistema di combattimento del titolo, unico e controverso, che sembra ideale per la conversione del gioco in formato per console Xbox 360. Durante la presentazione della versione per PC al GDC, Godager disse che la conversione ha presentato diverse difficoltà tecniche e il titolo in versione Xbox 360 dovrebbe vedere la luce 12 mesi dopo la versione per PC.

    notizia 14.02, 20 Febbraio 2008

    Age Of Conan? Ottimo su Xbox 360

    In un'intervista durante la GC 2008 Gaute Godager, game director di Age Of Conan, ha affermato che il sistema di combattimento sarebbe perfetto se portato su Xbox 360. Un indizio per una versione su console del MMOG o una semplice considerazione?

    notizia 13.53, 19 Febbraio 2008

    Immagini per Age of Conan - Hyborian Adventures

    Vi proponiamo una galleria di immagini del titolo Age of Conan - Hyborian Adventures, provenienti direttamente dal Game Developers Conference 2008 che si sta svolgendo in questi giorni a San Francisco.

    notizia 13.13, 6 Febbraio 2008

    500.000 iscritti per Age of Conan

    Dal sito ufficiale del titolo, Funcom e Eidos hanno annunciato che Age of Conan: Hyborian Adventures ha raggiunto quota 500.000 iscritti per il beta test: il rilascio del gioco completo è atteso per il prossimo 20 maggio. Per maggiori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco dove è stato rilasciato appunto un comunicato.

    notizia 07.51, 4 Febbraio 2008

    Quattro nuovi scatti per Age of Conan

    Atteso per il prossimo mese di maggio su piattaforma PC, il MMORPG Age of Conan : Hyborian Adventures, torna sulle scene con qualche immagine supplementare. Al momento ancora non ci sono informazioni sulla data ufficiale per la versione Xbox 360 del titolo.

    notizia 11.14, 21 Gennaio 2008

    Age of Conan ritarda

    Nella giornata odierna Funcom ha annunciato che il suo MMO game Age of Conan : Hyborian Adventures arriverà in ritardo: inizialmente previsto per il prossimo 25 marzo infatti, il titolo sbarcherà nel periodo primaverile intorno al mese di maggio. Non sono note le cause che hanno portato a questa release date dilazionata.

    notizia 19.54, 18 Gennaio 2008

    Age of Conan sbarca sul web

    Age Of Conan: Hyborian Adventures, titolo previsto su Xbox 360 e PC arriva finalmente sul web: è disponibile infatti il sito ufficiale del titolo, consultabile al seguente indirizzo, dove troverete screenshots, video e varie informazioni sul gioco atteso per la fine del prossimo mese di marzo.

    notizia 19.17, 15 Gennaio 2008

    Beta confermata per Age of Conan

    Funcom, attraverso il sito ufficiale di Age Of Conan: Hyborian Adventures, ha annunciato che molto presto sarà rilasciata una beta gratuita del titolo. Nessuna data è stata rivelata, ma considerando che il titolo sarà rilasciato il 25 marzo, la beta dovrebbe giungere nelle prossime settimane.

    notizia 09.13, 9 Gennaio 2008

    Age of Conan in video durante il CES 2008

    Age of Conan : Hyborian Adventures si mostra in data odierna attraverso un nuovo video, durante il Consumer Electronic Show 2008, che sottolinea il gameplay del titolo. Buona visione.

    notizia 16:11, 2 Gennaio 2008

    Nuove informazioni per Age of Conan

    I ragazzi di Funcom, sviluppatori del MMOG Age of Conan, hanno rivelato alcune caratteristiche del proprio titolo alla rivista Next Gen. Age of Conan non sarà un semplice titolo basata sulla violenza, ma avrà un gameplay ben articolato, il quale unirà l'esperienza tipica dei MMOG con un innovativo sistema di combattimento basato sulle combo multiple. Questo permetterà un gameplay avvincente e mai monotono.

    notizia 20.51, 14 Dicembre 2007

    Due nuovi filmati per Age of Conan

    Age of Conan : Hyborian Adventures si mostra in data odierna attraverso due nuovi video in alta risoluzione che sottolineano il gameplay del titolo. Buona visione.

    notizia 20.03, 6 Dicembre 2007

    Age Of Conan in video

    Age of Conan : Hyborian Adventures si mostra in data odierna tramite un nuovo video. Vi ricordiamo che il titolo è in sviluppo su piattaforma Xbox 360 e PC.

    notizia 15.12, 22 Ottobre 2007

    Disponibili nuove immagini per Age of Conan

    Funcom conferma oggi che potranno essere utilizzati personaggi femminili nel MMORPG Age of Conan: Hyborian Adventures grazie a queste nuove immagini. "Abbiamo investito una quantità di lavoro fantastico nei personaggi femminili, che avranno circa 2500 animazioni dedicate. Non abbiamo semplicemente riorganizzato le armature maschili, ma le abbiamo ricrearle completamente per ottenere qualcosa di unico e di sexy, pur evitando accuratamente di cadere nella vulgare".

    notizia 17.01, 27 Agosto 2007

    Aggiunti in galleria nuovi screenshot di Age of Conan!

    Le immagini si riferiscono al MMORPG in preparazione per PC e Xbox360, che uscirà a marzo 2008 in contemporanea mondiale. Ci auguriamo che Eidos crei un gioco all'altezza del personaggio più importante del fantasy eroico...

    notizia 13.19, 20 Agosto 2007

    Age Of Conan: barbarie in nuovi screens

    Eidos Interactive ha rilasciato nuovi screens di Age of Conan, MMORPG, genere molto apprezzato negli ultimi tempi, sviluppato da Funcom. Augurandovi buona visione ricordiamo che la data d'uscita del gioco è stata fissata al 28 marzo in contemporanea mondiale.

    notizia 12.34, 10 Agosto 2007

    Age of Conan slitta al 2008

    Eidos e Funcom hanno ufficialmente annunciato che il titolo Age of Conan: Hyborian Adventures, previsto u piattaforma Xbox 360 e Pc è stato rimandato al 25 marzo del 2008. Causa di questo slittamento sembra siano stati i commenti negativi riscontrati dai beta tester durante la prova del titolo.

    notizia 16:42, 12 Luglio 2007

    Nuove immagini per Ages of Conan

    Nihilistic Software Inc. approfitta dell'E3 per rivelare nuove immagini di Ages of Conan, titolo in terza persona che ricorda molto da vicino God of War, in sviluppo su piattaforma Xbox 360 e PlayStation 3.

    notizia 23:46, 2 Luglio 2007

    Age of Conan impressiona in nuovi screen

    Nihilistic Software Inc. propone oggi nuove immagini di Age of Conan in sviluppo su Xbox 360 e PlayStation 3. Conan dovrà percorrere i vari regni del mondo Hyborien per fare la pelle alle numerose creature che vi abitano. Ispirato alle creazioni di Robert Ervin Howard, Age of Conan è atteso in Europa per il mese d'ottobre 2007.

    notizia 21:42, 4 Giugno 2007

    2 nuovi video per Age of Conan: Hyborian Adventures

    La Eidos ha appena rilasciato 2 trailer di Age of Conan: Hyborian Adventures, l'atteso MMORPG sviluppato da Funcom per PC ed Xbox360. Vi auguriamo buona visione e ricordiamo che il titolo arriverà nei negozi il prossimo autunno.

    notizia 21:14, 28 Aprile 2007

    E' iniziata la Beta Tecnica di Age of Conan

    Centinaia di persone sono state invitate per la Beta Tecnica di Age of Conan.Il compito di queste persone sarà di testare la capacità dei server, eventuali problemi di caricamento degli scenari, battaglie e così via.Per maggiori info cliccare sul link.

    notizia 14:12, 13 Febbraio 2007

    Age of Conan: interazione fra giocatori Pc e Xbox 360?

    Age of Conan: Hyborian Adventures potrebbe permettere ai videogiocatori Pc e Xbox 360 di giocare insieme, questo è quanto dichiarato dal direttore di produzione del titolo, Erling Ellingsen. Funcom deve però riuscire ad affrontare tutta una serie di problemi legati a tale possibilità. Attendiamo comunicazioni ufficiali dalla softwarehouse che possano chiarire la vicenda.

    notizia 11:02, 28 Gennaio 2007

    Age of Conan: nuove immagini

    Ancora immagini per il nuovo MMORPG di Funcom Entertainment. Age of Conan vi condurrà in sanguinosi combattimenti e in ambientazioni fantastiche. Il livello grafico sembra davvero eccelso, non resto che attendere qualche demo! Intanto guardate queste immagini

    notizia 11:20, 18 Marzo 2006

    Rivelate le Classi di Age of Conan

    Il sito ufficiale di Age of Conan è stato aggiornato con la lista delle classi disponibili in gioco.Link

    notizia 15:36, 23 Aprile 2005

    Age of Conan : FAQ del Gioco

    Sul sito ufficiale di 'Age of Conan : Hyborian Adventures' è stata messa a disposizione la FAQ ufficiale, tra le notizie interessanti che ci sono possiamo notare che il gioco è previsto per la metà del 2006. FAQ