Age of Empires II HD: trailer per la nuova espansione Rise of the Rajas

Age of Empires 2 HD Edition
Trailer: PC
di

Forgotten Empires e SkyBox Labs hanno condiviso il trailer di lancio per la nuova espansione di Age of Empires II HD intitolata Rise of the Rajas. Il nuovo contenuto arriva a 17 anni di distanza dal lancio del titolo, e sarà inizialmente disponibile solo per la versione HD.

Rise of the Rajas introduce quattro nuove campagne per altrettante civiltà inedite: Burmese, Khmer, Malay e Vietnamese. Attraverso le pagine di Xbox Wire, lo sviluppatore annuncia che l’espansione aggiungerà oltre 20 ore di gioco per la campagna single player.

“La campagne sono il collante che tengono assieme tutto”, ha dichiarato Bert Beekman, lead designer presso Forgotten Empires.
“Mesi di lavoro collimano grazie ad esse: le storie, i nuovi territori, le nuove unità, le impressionanti ambientazioni architettoniche, le voci esotiche. Quando ci si immerge in quelle campagne, diventano subito familiari, ma allo stesso tempo risultano nuove e rinfrescanti. I giocatori che sono cresciuti con Age of Empires II, avranno di certo un’occasione per rivivere la propria infanzia”.

Age of Empires II HD Edition: Rise of the Rajas, è disponibile su Steam al prezzo di €9,99.