Notizie

    notizia 10:33, 29 Dicembre 2012

    Disponibile Age of Empires II: Forgotten Empires

    Lo scorso mese di febbraio è stato annunciato lo sviluppo di Forgotten Empires, espansione non ufficiale per Age of Empires II sviluppata da Cysions. A quasi un anno dal primo comunicato, la stessa è stata finalmente rilasciata ed è disponibile per il download, gratuitamente, sul sito ufficiale. E' però doveroso sottolineare che l'expansion pack richiede l'installazione di Age of Empires II: The Conquerors.

    notizia 23:22, 28 Gennaio 2006

    Trailer per il nuovo Age of Empires

    E' possibile visionare un trailer di Age of Empires: The Age of the Kings, trasposizione per Nintendo DS della mitica saga di strategici di casa Microsoft. Vi ricordiamo, comunque, che il gioco è sviluppato da Majesco che ne ha acquisiti i diritti e non dal colosso di Redmond. Fonte: IGN

    notizia 16:42, 5 Gennaio 2006

    Importanti novità su Age of Empires: The Age of the Kings

    Giungono importanti novità sull'ultima incarnazione portatile di Age of Empires. In questo The Age of the Kings, infatti, sarà implementata la modalità Wi-Fi Online, per permettere il gioco in rete fino a quattro giocatori. Il cambio di sviluppatori, però, ha sortito altri cambiamenti abbastanza significativi, forse atti ad adattare al meglio il gioco al portatile di Nintendo: non si tratterà più di uno strategico in tempo reale, ma bensì di uno strategico a turni. Il 10 Marzo, giorno in cui il gioco arriverà in Europa, scopriremo se tale scelta si sarà rivelata positiva o negativa.

    notizia 15:43, 14 Maggio 2005

    Nuove informazioni su Age of Empires!

    Arrivano nuove informazioni sul capitolo di Age of Empires, per Nintendo DS. Ci saranno ben 5 eserciti: Britannici, Franchi, Mongoli, Saraceni e Giapponesi, ognuno dotato di 45 diverse unità da guidare, durante la battaglia. Inoltre, ci sarà, per ogni esercito, un capo, dotato di particolari poteri: Riccardo Cuordileone, Robin Hood, Giovanna D'Arco e Genghis Khan. In multiplayer, ben 50 tecniche da apprendere e varie ere, che spaziano dal Medioevo agli anni più neri della storia.

    notizia 12:29, 13 Maggio 2005

    Age Of Empire: The Age Of The Kings prime immagini

    Majesco ha rilasciato i primi screens per Age Of Empire: The Age Of The Kings in arrivo su Nintendo DS il prossimo autunno. Saranno cinque le popolazioni che combatteranno in questo episodio portatile e che il giocatore potrà decidere di comandare. Ogni popolazione avrà proprie abilità in battaglia e nello sfruttamento delle risorse per costruire armi e oggetti da utilizzare nei combattimenti. Sarà inoltre presente un eroe dalle abilità sopra la media che permetterà di decidere le sorti di alcune battaglie in corso: Riccardo Cuor di Leone, Robin Hood, Giovanna D'Arco, Genghis Kahn e Saladino.Per concludere, una fantastica modalità multiplayer a 4 giocatori in wireless permetterà sfide tra i giocatori con l'utilizzo delle proprie armate personalizzate.