Age of Games annuncia ufficialmente Fantasy Kommander-Eukarion Wars

di

16 Maggio 2011, il portale indipendente Age of Games annuncia ufficialmente lo sviluppo di "Fantasy Kommander - Eukarion Wars". Nel dungeon segreto di Age of Games un gruppo di goblins mutanti sta sviluppando un grande progetto di guerra...Nato dalla serie "Fantasy Kommander", giocabile gratuitamente online su Age of Games, "Fantasy Kommander - Eukarion Wars" è un gioco strategico a turni ambientato nell'avventuroso Continente dei Sette Pilastri Sacri.

Il progetto sarà online e darà la possibilità ai giocatori di comandare un vasto esercito per affrontare avventure, battaglie, missioni e campagne militari, single player e multiplayer, nel fantastico Mondo di Eukarion.

Ogni armata sarà estremamente dettagliata, quasi fosse il personaggio di un rpg, e i giocatori potranno sviluppare il proprio esercito in base alle tattiche militari che apprenderanno sui campi di battaglia.

Il giocatore sarà inizialmente il Comandante di un piccolo esercito, al servizio dell'Impero di Adamantia o delle Forze del Kaos, e gestirà un accampamento militare che potrà ingrandire e trasformare fino a raggiungere un grande castello imperiale o una possente fortezza oscura.

Il Mondo di "Fantasy Kommander - Eukarion Wars" sarà molto vasto e si evolverà nel tempo: nuovi livelli, missioni ed elementi di gioco saranno aggiunti periodicamente dopo la prima data di pubblicazione.

Da oggi è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di "Fantasy Kommander - Eukarion Wars" su Age of Games.

Al fine di promuovere, migliorare e ampliare lo sviluppo di questo e altri progetti del portale, abbiamo dato vita all'iniziativa "Supporters di Age of Games" con cui chiediamo agli utenti una piccola somma di denaro per dare loro in cambio un gran numero di giochi, servizi e contenuti speciali.

Chi diventerà un Eroico Supporter di Age of Games durante lo sviluppo, oltre ad avere accesso ai giochi e ai contenuti esclusivi del portale dedicati ai supporters, avrà diritto allo status di "SUPREME COMMANDER" GRATUITAMENTE sin dal primo giorno di pubblicazione.

Per diventare Supporter di Age of Games oggi servono solo $ 9,95!

Il prezzo di lancio dello status "SUPREME COMMANDER", che darà accesso a Battaglie, Armate ed elementi di gioco esclusivi, sarà $ 19,95. Non chiediamo una sottoscrizione mensile, ma una singola donazione che ci aiuterà a sviluppare al meglio il gioco e il portale. Lo status di Supporter di Age of Games sarà valido per SEMPRE.

Inoltre diventando Adesso Supporter di Age of Games si otterrà anche:
  •     Accesso illimitato ai giochi e ai contenuti speciali dedicati ai Supporters;
  •     1 Copia GRATUITA dell'Action-Rpg "Defender of the Chicks";
  •     Status "Supreme Avatar" nel gioco Rpg "Endless Avatars";
  •     Sconti e Promozioni Speciali sul sito e nei giochi AOG;

La nostra infinita gratitudine per aver creduto nel nostro folle, durissimo, lavoro di sviluppatori indipendenti.

Edizioni speciali di molteplici giochi, contenuti esclusivi, 3 giochi completi e molto altro ancora su Age of Games a solo $ 9,95!