Aggiornata: Xbox One, disponibile l'aggiornamento di luglio

di

Aggiornamento dell'8 luglio ore 12:56 - L'update è ora disponibile per il download. Notizia originale - Major Nelson ha annunciato che l'aggiornamento Xbox One del mese di luglio è ormai pronto, il roll-out inizierà ufficialmente nei prossimi giorni, probabilmente già entro la fine di questa settimana. Il nuovo update introduce numerose migliorie, tra cui una rinnovata funzionalità "Snap" compatibile ora anche con gli obiettivi. La lista delle migliorie annunciate è disponibile di seguito.

  • Snap Mode Obiettivi: un nuovo modo per mantenere sotto controllo i propri achieviements, tramite questa funzionalità è possibile tenere traccia degli obiettivi in tempo reale senza necessità di usare dal gioco.
  • Snap Double Tap: tramite la doppia pressione di un tasto è ora possibile accedere immediatamente allo Snap Center per controllare gli achieviements o accedere a giochi e app.
  • Comandi vocali: implementati i comandi vocali in inglese e tedesco per gli utenti di Austria, Irlanda e Nuova Zelanda.
  • Bundle digitali: un modo per semplice per accedere a bundle e compilation digitali che verranno pubblicate in futuro dai principali publisher.
  • Clip video: adesso è possibile lasciare un "mi piace" per tutte le clip di gioco caricate su Xbox LIVE.
FONTE: Major Nelson