Agony raddoppia l'obiettivo Kickstarter, arriverà nel secondo trimestre del 2017

di

Agony, il survival horror in prima persona sviluppato da Madmind Studio non solo ha raggiunto il suo obiettivo Kickstarter, ma lo ha addirittura raddoppiato: il publisher PlayWay ha annunciato che il titolo verrà pubblicato nel corso del secondo trimestre del 2017 su PC, PS4 e Xbox One.

La campagna Kickstarter di Agony, lanciata il 31 ottobre scorso con l' obiettivo di $49,000, ha quindi raggiunto quota $97,000. Questo significa che gli sviluppatori potranno includere nella build finale diversi stretch goal, tra cui finali multipli, e una Survival Mode con elementi e nemici generati proceduralmente. Madmind Studio (software house composta da diversi membri che hanno preso parte ad importanti progetti tripla A come The Witcher 3: Wild Hunt e Tom Clancy's: The Division) ha annunciato che, nel caso si raggiungesse quota $150,000 verrebbe infine implementato nel gioco anche il supporto alla VR.

Agony uscirà nel secondo trimestre del 2017 per PC, PS4 e Xbox One. Nel caso foste interessati a finanziare il titolo, vi rimandiamo alla sua pagina Kickstarter.