Aion: NCsoft annuncia la data ufficiale di pubblicazione

di

NCsoft, leader mondiale per la pubblicazione e lo sviluppo di MMO, ha oggi annunciato che Aion, il gioco MMO più atteso dell'anno, sarà in vendita in Europa a partire dal 25 settembre prossimo.

Siete pronti a spiegare le ali e spiccare il volo nel più grande gioco online multigiocatore di massa (MMO) dell'anno?

Aion è l'attesissimo titolo che renderà i giocatori protagonisti di una guerra tra creature di natura divina in lotta per forgiare il destino del loro mondo.

A differenza degli altri MMO che lo hanno preceduto, Aion è un'esperienza di gioco online unica
in cui il volo non è fine a se stesso ma rappresenta una parte integrante e strategica per combattere, superare le missioni ed esplorare l'ambiente. I giocatori potranno lanciarsi a capofitto nella lotta e tuffarsi nelle migliaia di missioni che definiscono la trama mentre cercheranno di salvare un mondo realmente spaccato a metà da secoli di confitti disumani. Potendo contare su un sistema di personalizzazione primo nel suo genere, estremamente malleabile e preciso, i giocatori riusciranno davvero a differenziare i personaggi ed esplorare con loro un mondo di una bellezza eterea che lascia a bocca aperta, popolato da abitanti fantastici, nemici misteriosi e antichi segreti.

Aion potrà essere acquistato presso i rivenditori nazionali oppure scaricato in forma digitale dal sito www.born2play.it.
Inoltre sarà possibile prenotare il gioco anticipatamente avvantaggiandosi della speciale promozione del preordine di Aion che regala l'accesso agli eventi beta che si svolgeranno nelle seguenti date:


Calendario delle beta di Aion:

Da venerdì 3 luglio a lunedì 6 luglio
Da venerdì 17 luglio a lunedì 20 luglio
Da venerdì 31 luglio a lunedì 3 agosto
Da venerdì 14 agosto a lunedì 17 agosto


Per ulteriori informazioni su Aion visitare eu.aiononline.com/.