Al via il torneo ufficiale di Tekken 6 in Italia

di


Milano, 11 novembre 2009 - Tekken 6, il picchia duro 3D tecnico per eccellenza, da poco uscito sul mercato italiano, sta cercando il lottatore numero 1 in Italia per decretarlo vincitore del "King of the Iron Fist Tournament" e per regalargli un bellissimo viaggio a Londra per partecipare alla finalissima europea.

Il 13 novembre avrà, infatti, inizio il torneo ufficiale di Tekken 6. Namco Bandai Partners Italia, in collaborazione con Gamestop e la FNIV, la Federazione Nazionale Italiana Videogiocatori, ha organizzato, infatti, diversi incontri/scontri presso i punti vendita Gamestop di tutta Italia.

Ecco il calendario degli appuntamenti:

MILANO

  • 13 novembre - Gamestop di Viale Padova, 195

  • 14 novembre - Gamestop di Corso XXII Marzo, 11 (Angolo Via Mancini)


TORINO

  • 18 novembre - Gamestop di Corso Francia, 3


ROMA

  • 24 novembre - Gamestop Euroma 2, Viale dell'Oceano Pacifico, 84

VIAREGGIO

  • 27 novembre - Gamestop di Via Cesare Battisti, 70

BIELLA

  • 3 dicembre - Gamestop di Corso Italia, 40/A

I primi 2 qualificati di ogni tappa, più quattro giocatori "ripescati" tra quelli che hanno partecipato alle varie tappe, si scontreranno, poi, nella finale che si terrà in una location di Milano, nella quale verrà ricreata l'atmosfera ideale, in perfetto stile tekkeniano. Il vincitore assoluto della finale milanese volerà a Londra per contendersi il titolo di miglior lottatore europeo andando, così, a sfidare i migliori campioni del vecchio continente.

Cosa bisogna fare per dimostrare di essere il N. 1 italiano? Basta visitare il sito www.gamestop.it oppure www.fniv.it/index.php?part=eventiint&ide=80 e iscriversi. Naturalmente bisogna affrettarsi. Le iscrizioni sono aperte...per diventare il miglior lottatore non basta essere forti...bisogna anche essere veloci!