Al via la prima tappa del torneo di FIFA 10

di


Ottobre 09 - Dopo il grande successo della scorsa edizione della FIFA 09 Challenge, annunciamo che con l'uscita di FIFA 10 iniziano le nuove tappe del torneo ufficiale di Electronic Arts dedicato al titolo calcistico più simulativo di sempre.
Molte sono le novità per tutti i fan di FIFA, a partire dal nome della competizione: presentato già quest'estate durante l'EA Sports Day tenutosi all'Aquafan di Riccione, il torneo ufficiale di FIFA 10 diventa EA Sports Football Challenge 2010. Inoltre cambia anche la piattaforma di gioco e da ora le partite si disputeranno su console Sony PlayStation 3.
Ma vi è ancora una ultima novità, sicuramente la più importante: da quest'anno i finalisti di ogni tappa della EA Sports Football Challenge 2010 saranno automaticamente iscritti alla finale della FIFA INTERACTIVE WORLD CUP, l'unico torneo ufficiale della FIFA organizzato in collaborazione tra EA SPORTS e Sony PlayStation.
La prima tappa si terrà già il 10 ottobre nella piazza Salotto di Pescara al D-Play Event, l'evento PlayStation più fuori dagli schemi, competizione ludico-sportiva e al tempo stesso format televisivo. Gli utenti avranno a disposizione 10 PlayStation 3 dove potranno sfidarsi nella modalità 1 vs 1 di FIFA 10 e ambire così alla finale.

Le iscrizioni si apriranno sabato 10 al mattino direttamente in loco.
Non perdete l'occasione di aggiudicarvi il podio della prima tappa della EA Sports Football Challenge 2010, allenatevi al meglio in questi giorni, vi attendiamo tutti al D-Play di Pescara.
Per maggiori info: www.electronicarts.it/easportsfootballchallenge2010
Per maggiori info sul D-Play: www.playstationplanet.it/eventi/D-PlayEvent