Alessandro Gentile lancia la sfida ai giocatori di NBA 2K17

di

Dopo il grande successo di pubblico dell’edizione di novembre, che ha visto ospiti de Il Centro i campioni Simon e Cinciarini dell’Olimpia Milano, lo shopping mall di Arese ha deciso di fare canestro un’altra volta. Venerdì 9 dicembre alle ore 18.00 Alessandro Gentile sarà special guest di una serata di sport e divertimento.

A rendere ancora più speciale l’appuntamento, per un fortunato ci sarà la possibilità di sfidare Alessandro a NBA 2K17, il videogame di basket più venduto al mondo. Per essere nella rosa dei candidati per competere con il campione, basta recarsi al corner Olimpia Milano a Il Centro e lasciare un messaggio per Alessandro. Colui che avrà scritto il messaggio più originale sarà selezionato!
Le iniziative dedicate allo sport non finiscono mai e... dal 5 al 18 dicembre all’interno del corner dedicato a Olimpia Milano, in cui è possibile acquistare il merchandising ufficiale della squadra e i biglietti delle partite, saranno infatti allestite due console riservate a chi avrà il coraggio di sfidarsi “sul campo” con NBA 2K17.