Alien: Isolation è disponibile nei negozi

di

SAN FRANCISCO & LONDRA - 7 Ottobre 2014 - SEGA of America, Inc, SEGA® Europe, Ltd. E Twentieth Century Fox Consumer Products annunciano che Alien:Isolation è da oggi disponibile nei negozi. Un terrificante survival horror in prima persona capace di riproporre la tensione e l’atmosfera originale del cult movie del 1979 siglato da Ridley Scott. Alien:Isolaton è un gioco incredibile capace di catturare l’essenza del temibile Xenomorfo; il killer più letale dell’universo.

Alien:Isolation è un gioco nato dalla passione del nostro team per una delle saghe fantascientifiche più longeve” ha commentato Alistair Hope, Creative Lead di Creative Assembly. “Abbiamo cercato di fare il gioco di Alien che avremmo da sempre voluto giocare, un titolo che mettesse il giocatore di fronte ad una creatura spietata, inarrestabile, mossa solo dall’istinto di uccidere. E’ un survival horror nella sua forma più pura ed un’esperienza davvero terrificante
Alien:Isolation è disponibile da oggi per Xbox One, PlayStation®4, Windows PC, Xbox 360 e PlayStation®3.
Inoltre notifichiamo con piacere che, in occasione del 35° Anniversario di Alien, 20th Century Fox Home Entertainment annuncia l’uscita in Blu-ray e DVD di tre cofanetti da collezione: Alien 35° Anniversario – Edizione Limitata, Alien Quadrilogy e Alien Quadrilogy: Nostromos Anthology – Edizione Limitata.
A partire dal 9 ottobre tutti fan dello Xenomorfo potranno immergersi nelle atmosfere cupe e claustrofobiche dello spazio di Alien grazie a moltissimi contenuti speciali, filmati esclusivi, scene tagliate, interviste al cast, che regalano una visione inedita di alcuni tra i film più acclamati e apprezzati degli ultimi decenni.
Un’esperienza senza precedenti per celebrare la vera essenza del genere fantascientifico e festeggiare l’anniversario di uno dei film capisaldi della cinematografia moderna.
Un viaggio iniziato nel 1979 con Ridley Scott e che prosegue ancora oggi con tre cofanetti da collezione arricchiti da numerosi gadget e contenuti speciali mai visti prima!