Alien Isolation, un DLC con il cast originale per chi prenoterà il gioco

di

SEGA e Twentieth Century Fox Consumer Products hanno annunciato un DLC speciale per chi prenoterà Alien Isolation, che comprenderà due missioni inedite con protagonista il cast originale della nota saga cinematografica.

Ritroveremo quindi Sigourney Weaver (Ellen Ripley), Tom Skerritt (Dallas), Veronica Cartwright (Lambert), Harry Dean Stanton (Brett), Yaphet Kotto (Parker) e Ian Holm (ma sarà presente solo il personaggio, Ash). "Lavorare con il cast originale è stata un'esperienza incredibile", ha commentato Alistair Hope, Creative Lead della produzione. "È stato importante per noi avere gli elementi chiave del cast originale pronti a riprendere i loro ruoli con l'intento di catturare perfettamente l'atmosfera del film. Per molti è stata la prima apparizione in un videogioco ispirato alla serie. Vedere alcuni di loro riprendere il proprio ruolo dopo 35 è stata un'esperienza impagabile".
I giocatori italiani che prenoteranno il gioco riceveranno la Ripley Edition, che includerà le missioni "Crew Expendable" e "Last Survivor". Nella prima, gli utenti potranno scegliere di giocare nei panni di uno dei tre membri dell'equipaggio sopravvissuto, poco dopo la morte di Brett: Ellen Ripley, Dallas o Parker. L'obiettivo sarà quello di esplorare la Nostromo per attirare l'Alien nella camera stagna dell'astronave. 
Con la seconda si vivrà in prima persona il finale del film, ovviamente nel ruolo di Ripley impegnata ad attivare la sequenza di auto-distruzione e raggiungere la navetta di esplorazione prima che sia troppo tardi.

Alien Isolation, un DLC con il cast originale per chi prenoterà il gioco