Allods Online: disponibile l'espansione "Battaglia Imperitura"

di

"Battaglia imperitura", la nuovissima espansione oggi in uscita su Allods Online, comprende diversi significativi aggiornamenti del contenuto e nuove funzioni tanto attese. Nel gioco sono state aggiunte ben nove nuove isole, una diversa dall'altra, che attendono solo di essere esplorate. I giocatori possono andarsene in giro per il "Boschetto dei dodici mesi", esplorare le mura della potente "Fortezza Okhotsk" e andare alla ricerca del tesoro nel misterioso "Cimitero tranquillo", avvolto nella nebbia. Nelle altre isole astrali i giocatori troveranno la città perduta di "Altan Tepek", le colonie di termiti del "Nido dello sciame", il misterioso "Rifugio dei meccanoidi", le ricchezze della "Caverna", l'inespugnabile "Prigione di Novorechensk" e il misterioso e segreto "Laboratorio 731".

  • Migliori amici
Gli amanti dell'avventura possono acquisire abilità uniche se riescono a trovare dei fedeli compagni di squadra nel mondo di Sarnaut. Andare alla scoperta di Sarnaut da soli è un compito difficile e alquanto pericoloso, quindi perché non unire le proprie forze con quelle di un amico?! I giocatori che hanno raggiunto il livello 15 e rappresentano una fazione possono diventare migliori amici sottoponendosi a un particolare rituale che unirà strettamente i loro destini.
I migliori amici possono svolgere una serie di azioni di supporto: possono prestarsi a vicenda navi e animali da sella e, in caso di pericolo, un giocatore può persino trasportarsi subito, grazie all'astrale, nel luogo del suo migliore amico per aiutarlo in un combattimento. Un giocatore può quindi unirsi alle avventure del suo migliore amico e proteggerlo grazie ad abilità speciali che migliorano la sua forza, salute e protezione.
  • Professione
Le professioni sono un ottimo strumento per migliorare la qualità dell'armatura e per incastonare gemme preziose.  Nell'aggiornamento "Battaglia imperitura" il sistema di creazione è stato attentamente revisionato e sono state apportate delle modifiche significative. Gli artigiani possono adesso produrre armature di livello superiore rendendo così possibile vestire completamente i personaggi. I tentativi di fabbricare oggetti rari verranno ricompensati: il successo aumenterà il progresso dell'esperienza professionale. La qualità dei frammenti dipenderà dallo strato astrale in cui sono stati trovati. Un cambio nel sistema di attivazione dell'armatura e delle gemme, oltre a diversi cambiamenti nelle ricette, offrirà un sistema più equilibrato e utile per tutti i giocatori.
  • Incursioni nel Dominio
La situazione sulla mappa del Dominio si intensificherà. Le tanto anticipate incursioni PvP daranno un impulso in più nei combattimenti di settore, mentre le corporazioni potranno organizzare battaglie su larga scala nella nuova zona di combattimento, la "Radura nebbiosa". Molte nuove funzioni permettono esperienze avanzate in battaglia e danno la possibilità ai leader delle squadre di dimostrare le proprie abilità strategiche. La mappa permetterà, inoltre, un ridimensionamento automatico delle grandi battaglie in piccole battaglie o creerà ulteriori scontri.
Ma non è ancora tutto! C'è un motivo per cui la Radura nebbiosa ha questo nome: i guerrieri esperti, in questa sezione dei campi di battaglia avvolta nella nebbia, possono ottenere un vantaggio tattico cogliendo di sorpresa l'avversario. Le due grandi torri sulla mappa possono essere usate per invocare gli aiutanti nel Dominio usando degli oggetti speciali che si possono ottenere nell'astrale misterioso e migliorare dal maestro dei guerrieri del Dominio.
  • Potenziamento delle classi
L'ultima, ma non per questo meno importante novità riguarda le classi, alcune delle quali sono state modificate per rendere il gioco più interessante. I maghi e gli invocatori in modo particolare hanno ricevuto una serie di modifiche negli incantesimi di combattimento per potenziare le loro prestazioni nei PvP e renderli più utili per tutti i tipi di attività del gioco.