Allods Online, disponibile l'espansione "Revelations of Gipat"

INFORMAZIONI GIOCO
di

Dublin, Irlanda - 6 luglio 2010 - gPotato Europe è felice di annunciare il lancio della prima espansione del suo AAA MMORPG, Allods Online, sul portale gPotato.eu. I server saranno indisponibili per gran parte della giornata mentre il team di Allods Online caricherà l'espansione, Volume 1: Revelations of Gipat e successivamente i server inglesi, francesi e tedeschi saranno riaperti verso sera.

Sei pronto alla nuova sfida? Nelle ultime settimane, il team gPotato Europe ha rivelato nuove funzioni e contenuti di questa prima espansione. Ma Volume 1: Revelations of Gipat introdurrà molto altro. Con la nuova instance per gruppi (fino a 6 giocatori) nelle Dusty Caverns, ognuno dovrà prepararsi alla battaglia dato che nuovi nemici sono pronti ad essere temuti, rispettati e forse sconfitti, se il tuo team avrà la forza necessaria.
 
Nella fase di preparazione di questa prima espansione, il team di Allods Online ha raccolto informazioni e creato guide sui  tanti importanti aspetti e cambiamenti del gioco. Puoi leggere riguardo a cavalcature, oggetti maledetti, martyr ed instance su allods.gPotato.eu. E se sei interessato al patchnote completo, visita pure link
Scopri il mondo di Sarnaut e unisciti alla community di Allods Online. Devi solo registrarti per il tuo account gPotato.eu gratuito e scaricare il gioco da en.allods.gpotato.eu/Download/Client.aspx.

Allods Online è il MMORPG senza abbonamento ambientato in un universo tra fantasy e fantascienza. Sviluppato da Astrum Nival, lo studio di sviluppo di Mail.ru, e pubblicato in Europa in inglese, francese e tedesco da gPotato.eu. Allods Online ha di recente ricevuto il riconoscimento come il MMO più atteso del 2009 nella classifica dei lettori di MMOsite.com.

Allods Online offre battaglie navali astrali create e controllate dai giocatori nonché l'esplorazione dinamica dello spazio Astrale che porta il gioco cooperativo ad una nuova dimensione. Unisciti a una delle due fazioni in guerra in una trama ricca di emozioni e scegli una delle 28 classi disponibili. Personalizza il tuo personaggio e la tua creatura attraverso un accattivante sistema di creazione e progredisci completando oltre 1.500 missioni, confrontandoti con oltre 300 creature uniche. Esplora dungeon, castelli e templi e combatti seguendo il tuo stile preferito, in gruppo o in raid. Allods Online dispone di modalità Fazione vs. Fazione, Giocatore vs. Ambiente e Nave vs. Nave. I giocatori possono registrarsi e scaricare questo MMO gratuito dal sito ufficiale europeo - allods.gPotato.eu