Allods Online: la storia dietro all'espansione Revelation of Gipat

di

Scopri la complessa e profonda storia di Gipat, originamente avvenuta in "Evil Island: Curse of the Lost Souls" noto come Rage of Mages 3

Dublino, Irlanda - 10 Giugno 2010 - Allods Online, il AAA MMORPG pubblicato da Gala Networks Europe, il publisher leader di giochi online free-to-play, su www.gPotato.eu, è il quarto gioco sviluppato da Nival Interactive (ora parte di Mail.Ru Gaming Division), con una storia che si estende fin dal 1998 ed un scenario in gioco che abbraccia migliaia di anni. Nei resti disseminati del pianeta Sarnaut, i giocatori hanno la possibilità di esplorare lo spazio Astrale, combattere i demoni dell'Astral e lottare per il dominio di dozzine di allods, isole galleggianti nello spazio Astrale.



Per l'estate (2010) la prima espansione di Allods Online, Volume 1: Revelations of Gipat, arriverà sui server, portando nuovi contenuti, cavalcature, missioni ed un nuovo allod, Gipat. Ogni personaggio che abbia raggiunto il livello 40, avrà la possibilità di teletrasportarsi su questo allod - recentemente scoperto- ed esplorare la sua antica storia.

"Tre secoli fa,un giovane di nome Zak si risvegliò presso le rovine di June su Gipat. Egli non aveva idea di chi fosse o da dove venisse; le uniche cose che aveva erano i suoi vestiti ed un piccolo pugnale rituale. Zak stava viaggiando, perso in questa strana landa, quando si imbattè in un villaggio. Nonostante la sua amnesia, i nativi sembravano riconoscerlo, chiamandolo come "il prescelto".

Il villaggio era stato assediato da tutte le parti. Gli abitanti credevano che Zak fosse destinato a porre fine alla loro triste situazione ed egli, nonostante la profezia fosse vera o no, riuscì in questo intento. Malgrado la sua vittoria, Zak non trovò nessuna risposta nella personale missione alla scoperta della sua identità. Una volta che fu certo che il villaggio fosse al sicuro, partì alla scoperta della verità sul suo passato.

Il suo viaggio lo portò in molti posti dove incontrò una varietà di creature: un Orco sciamano, un antico Drago, un campo di Xadaganians, un piccolo e scorbutico vecchio e infine, l'eccentrico e imprevedibile Arcimago, Tka-Rik, il quale si curava poco del destino di Gipat.

Tka-Rik era ossessionato nello scoprire le origini di Zak, in quanto credeva che fosse l'ultimo discendente dei Junes, la più potente razza di Sarnaut. Ma negli ultimi tempi aveva scoperto che esistevano due discendenti rimasti tra tutti gli allods e suo grande desiderio era condurli presso di lui. Essendo l'unico Arcimago di tutta Gipat non poteva partire, così Zak partì alla ricerca.

Zak fu guidato al cospetto di una donna bellissima, la prima discendente June. Essi si innamorarono subito ed ella seguì Zak nella sua ricerca. Fatti prigionieri una volta entrati nel vicino allod, Zak incontrò un gruppo di ribelli che gli dissero che l'uomo che stava cercando, si era teletrasportato su Gipat tempo fa.

Dopo essere scappato dalla prigione e teletrasportato indietro da Tka-Rik, Zak scoprì la verità. Il June che si era teletrasportato su Gipat era lui stesso! Zak aveva formulato un potente incantesimo per camuffarsi, ma la sua memoria fu cancellata al suo arrivo sull'allod dalle antiche magie di Gipat. Tka-Rik rivelò poi le sue vere intenzioni: stava cercando da tempo l'ultimo discendente del popolo dei June, in aiuto della battaglia contro i demoni Astrali considerati come la maledizione dei June. Zak, conoscendo ora la sua vera discendenza, indossò l'armatura di diamanti e brandì la sua spada. Il resto è leggenda."


Leggi l'intera storia di Gipat su http://en.forum.gpotato.eu/?CD=ALLODS_EN_F001&TC=0000000000&MD=VT&US=Y&AS=Y&TNO=273738&LREFF" target="_blank" class="linkvecchi" rel="nofollow noopener">link  e unisciti alla community di Allods Online. Devi solo registrarti per un account gPotato.eu gratuito, scaricare il gioco da http://en.allods.gpotato.eu/Download/Client.aspx" target="_blank" class="linkvecchi" rel="nofollow noopener">>http://en.allods.gpotato.eu/Download/Client.aspx  e scoprire il mondo di Sarnaut.
Allods Online Allods Online Allods Online Allods Online Allods Online Allods Online Allods Online Allods Online