Allods Online: Renaissance disponibile da oggi

INFORMAZIONI GIOCO
di

Gala Networks Europe, uno dei publisher leader di giochi free-to-play che gestisce il portale www.gPotato.eu, è felice di annunciare che Allods Online: Renaissance è disponibile per gli utenti a partire dalla giornata odierna. Primo grande aggiornamento dal lancio ufficiale avvenuto a Maggio, Allods Online: Renaissance presenta un gran numero di nuovi contenuti ed emozionanti sfide per i giocatori, che di recente hanno superato i tre milioni e mezzo in tutto il mondo.

Principale caratteristica di Allods Online: Renaissance è l'introduzione del nuovo sistema di Reincarnazione, che dà il nome all'aggiornamento stesso. Ai giocatori che rispetteranno i requisiti necessari, la "Rinascita" permetterà di ottenere grandi vantaggi. Il personaggio principale dell'utente diventerà un Ascendant ed assisterà alla nascita di un eroe del tutto nuovo: il suo "Incarnato"; costui erediterà alcune delle abilità dell'Ascendant e, una volta raggiunto un determinato livello, potrà poi trasferire a questo alcune delle speciali abilità acquisite. I giocatori potranno sperimentare i vantaggi di questi trasferimenti e beneficiare del passaggio di oggetti quali oro, montature, pozioni ed altro. La reincarnazione offre ai più potenti giocatori di Sarnaut l'occasione di diventare inarrestabili.

Allods Online: Renaissance riserva ai giocatori nuove e fantastiche aree da esplorare nell'universo di Sarnaut: la Twilight Isle, con i suoi luoghi inesplorati e le creature che li abitano, e la Cave of Tka-Rik il dungeon di più alto livello da ora presente su Allods. Accessibile unicamente ai giocatori di livello molto avanzato, "Cave of Tka-Rik" offre il meglio per ciò che concerne il drop di tesori ed equipaggiamenti ottenibili nell'universo di Allods. Ogni sfida porterà il giocatore a scoprire i grandi quesiti che si celano dietro Sarnaut. Completare le missioni che vi si porranno davanti sbloccherà la competenza di "Reincarnazione".

Un'altra delle caratteristiche principali di Allods Online: Renaissance è l'apertura di nuove dimensioni nell'Astral che conterranno una più vasta e competitiva gamma di Allods. È con questi che i giocatori potranno accedere agli equipaggiamenti di più alto livello presenti nel gioco, quelli di livello 47. La nuova funzionalità permetterà agli Astral di ottenere un bonus di velocità fino al 60%, così come un nuovo sistema di mappatura con colori e griglie, tale da rendere molto più facile la navigazione. Tutto, però, ha un prezzo: le navi potranno essere attaccate da terrificanti e aggressive creature. Solo gli equipaggi più coraggiosi saranno in grado di ottenere i preziosi tesori che giacciono nelle profondità dello Spazio Astrale

Infine Allods Online: Renaissance riserverà ai giocatori una nuova struttura di bonus sotto forma di  Happy Hours e Happy Days. Con questo nuovo sistema, tutti i benefici ricevuti in gioco potranno essere raddoppiati. Il tutto potrà accadere a sorpresa o in giorni predeterminati. Durante ogni evento Happy Day, bonus generali quali doppia esperienza, oro o drop potranno essere accompagnati da ulteriori benefici quali doppia esperienza per le gilde o loot degli Astral. Gli Happy Days saranno effettuati almeno una volta al mese su tutti i server in cui Allods Online: Renaissance sarà disponibile.

Per maggiori informazioni e per scoprire gratuitamente Allods Online ed il mondo di Sarnaut sul portale gPotato.eu, i giocatori dovranno semplicemente registrare un account e scaricare il gioco completo da: en.allods.gPotato.eu/Download/Client.aspx.

Tutte le informazioni su Allods Online e sugli altri giochi gPotato.eu possono essere trovate nel nostro Press Centre su: press.gPotato.eu/latest.asp.