Allods Online: Revelations of Gipat, la prima espansione in arrivo quest’estate

di

Dublino, Irlanda - 2 giugno 2010 - Allods Online, il famoso MMORPG pubblicato da Gala Networks Europe, leader tra i publisher di giochi online free-to-play, sul portale gPotato.eu, è felice di annunciare la sua prima espansione, Volume 1: Revelations of Gipat, in arrivo sui server europei quest'estate.

Con questa espansione, il team europeo salterà diverse patch russe e passerà direttamente dalla versione 6 (1.0.6), disponibile da 5 settimane, alla versione 8 (1.1.0). Con questo aggiornamento saranno corretti alcuni bug e implementati molti miglioramenti e nuovi contenuti.

Gipat, un nuovo allod, farà la sua apparizione e i giocatori si sentiranno subito a proprio agio in questa nuova zona, la stessa in cui Zak si risvegliò 100 anni fa, luogo dove, con l'aiuto dell'Arcimago Tka-Rik, scoprì la sua discendenza dai June e iniziò la battaglia contro i Demoni Astrali. I giocatori riconosceranno molti dei luoghi storici che lo stesso Zak esplorò: l'antico villaggio, il nascondiglio dei banditi, e molti abitanti e creature degli stessi. Nel frattempo, però, il paese è stato devastato; il vasto mare di una volta è ora niente più che un piccolo stagno che si riversa nell'Astral. Tutto ciò che sopravvive in quei luoghi risulta intatto, destinato a rimanere tale per sempre. Diventa compito dei giocatori di Allods Online scoprire questo mistero e svelare la verità dietro le Revelations of Gipat; oltre 100 ore di nuovi contenuti e circa 150 nuove missioni li aspettano.

Volume 1: Revelations of Gipat introdurrà inoltre nel gioco le cavalcature, che permetteranno ai giocatori dal livello 12 di viaggiare attraverso gli allods di Sarnaut in modo più confortevole e veloce. A seconda della tua fazione, sarai in grado di cavalcare un destriero Kanian, il cavallo Xadaganian oppure, se sarai fortunato, potrai evocare tu stesso una rara cavalcatura, il Whitemane.

Hai già raggiunto il livello 40 in Allods Online? Allora i tempi sono maturi per partecipare a nuovi scontri, affrontare nemici più pericolosi nonché avvincenti missioni. Il livello massimo sarà infatti portato a 42, con un conseguente aumento di quello delle professioni.

Il meccanismo di gioco, in continua evoluzione in Allods Online, è un importante fattore per ogni giocatore: questo è il motivo per cui la prima espansione vedrà numerosi cambiamenti di varia entità che avranno impatto sul gameplay. Maggiori dettagli saranno rivelati nelle prossime settimane.

Per ulteriori informazioni su Volume 1: Revelations of Gipat e Allods Online, visita pure il sito ufficiale europeo su >http://allods.gPotato.eu.
 
Unisciti alla community di Allods Online che sta crescendo giorno dopo giorno. Devi solo registrarti per un account gratuito gPotato.eu, scaricare il gioco da >http://en.allods.gpotato.eu/Download/Client.aspx  e scoprire il variegato mondo di Sarnaut.

Su Allods Online
Allods Online è il MMORPG senza abbonamento ambientato in un universo tra fantasy e fantascienza. Sviluppato da Astrum Nival, lo studio di sviluppo di Mail.ru, e pubblicato in Europa in inglese, francese e tedesco da gPotato.eu. Allods Online ha di recente ricevuto il riconoscimento come il MMO più atteso del 2009 nella classifica dei lettori di MMOsite.com.
Allods Online offre battaglie navali astrali create e controllate dai giocatori nonché l'esplorazione dinamica dello spazio Astrale che porta il gioco cooperativo ad una nuova dimensione. Unisciti a una delle due fazioni in guerra in una trama ricca di emozioni e scegli una delle 28 classi disponibili. Personalizza il tuo personaggio e la tua creatura attraverso un accattivante sistema di creazione e progredisci completando oltre 1.500 missioni, confrontandoti con oltre 300 creature uniche. Esplora dungeon, castelli e templi e combatti seguendo il tuo stile preferito, in gruppo o in raid. Allods Online dispone di modalità Fazione vs. Fazione, Giocatore vs. Ambiente, e Nave vs. Nave. I giocatori possono registrarsi e scaricare questo MMO gratuito dal sito ufficiale europeo - >http://allods.gPotato.eu

Su Gala Networks Europe Ltd. & gPotato.eu
Gala Networks Europe Ltd. è Publisher leader in Europa di giochi online free-to-play. Gala Networks Europe opera in Europa tramite il marchio gPotato ospitando, pubblicando e distribuendo giochi online gratuiti attraverso il portale www.gPotato.eu. Stabilitasi a Dublino, in Irlanda, nel 2006, gestisce un portafoglio di diversi MMORPG tra i quali Flyff, Rappelz, Street Gears, Dragonica, Allods Online, Castle of Heroes e Canaan Online. Il portale gPotato.eu è ora la destinazione favorita di oltre quattro milioni di giocatori online. Un ottavo gioco del portale, al momento in lavorazione col nome di "Project 9", sarà rilasciato durante il 2010. Maggiori informazioni su Gala Networks Europe Ltd sono disponibili su >http://www.gala-net.eu.

Su Mail.ru
Mail.ru è il più importante portale Internet in Russia ed offre attività d'intrattenimento e comunicazione alla comunità globale di lingua russa, tramite una vasta gamma di oltre 40 servizi. Tra questi, il più grande servizio di e-mail gratuito, il famoso instant messenger Mail.ru Agent, il social network nazionale My Mir@Mail.ru, il motore di ricerca Poisk@Mail.ru, e l'hosting per foto, video e blog. Con oltre il 50 per cento di quota mercato e più di 40 titoli atti a soddisfare una vasta serie di preferenze individuali, Mail.ru Games è il publisher leader di giochi online in Russia. Il suo ampio portafoglio include titoli sviluppati internamente come Allods Online (creato da Astrum Nival) e Legend: Legacy of the Dragons e licenze di successo internazionale come Perfect World II, Lord of the Rings Online, Silkroad Online, ZX Online, Cross Fire e ZT Online. Le otto sedi russe di Mail.ru sono a Mosca, San Pietroburgo, Ekaterinburg, Nizhniy Novgorod, Novosibirsk, Chelyabinsk, Samara e Kazan. L'azienda ha inoltre uffici internazionali a Kiev, Ucraina, e Amburgo, Germania. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.mail.ru.
Allods Online Allods Online Allods Online Allods Online Allods Online Allods Online Allods Online Allods Online
Allods Online

Allods Online

    Disponibile per
  • Pc
  • Genere: MMORPG
  • Sviluppatore: Non Disponibile
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Allods Online?

50%

Nella norma

Aggiungi il tuo hype